R3M

Metallica: pubblicata una rara foto di James Hetfield e Scott Ian da giovani

James Hetfield e Scott Ian sono due personaggi che, senza alcun dubbio, hanno fatto la storia del rock e della musica in generale. Si tratta di due vere e proprie leggende della musica, che – attraverso il loro incredibile contributo artistico – sono riusciti a cambiare parte di quella storia di cui sono stati protagonisti. Di recente si è parlato molto spesso di James Hetfield, per le vicende collegate alla sua salute, ma non solo: è stata, infatti, pubblicata una rara foto di James Hetfield e Scott Ian da giovani, grazie ad uno stesso contributo del leader degli Anthrax, che si è affidato ad Instagram per la sua condivisione.

I problemi di salute di James Hetfield e l’annuncio dei Metallica

I problemi di salute e di dipendenza dall’alcol di James Hetfield, che hanno portato il leader dei Metallica a doversi sottoporre a delle cure urgenti, hanno portato alla necessità dei Metallica di fermarsi, per permettere tutte le cure necessarie al proprio leader. La band non ha lasciato troppo spazio alle interpretazioni, dato il suo annuncio certamente emblematico: “Siamo veramente dispiaciuti di informare i nostri fan e amici che dobbiamo rimandare il nostro prossimo tour in Australia e Nuova Zelanda. / Come molti di voi probabilmente sanno, il nostro fratello James ha lottato con la dipendenza dentro e fuori per molti anni. Ora, sfortunatamente, ha dovuto rientrare in un programma di trattamento per lavorare di nuovo sulla sua guarigione”.

I Metallica hanno annullato i concerti del 17 ottobre in Australia e del 2 novembre in Nuova Zelanda, confermando – almeno in un primo momento – le date previste a partire dal 28 marzo in America, poi rinviate anch’esse per tutte le problematiche successive che certamente non c’è bisogno di citare.

La foto di James Hetfield e Scott Ian da giovani

In un momento storico in cui molto spesso ci si affida a ricordi, condivisioni, menzioni particolari e tanto altro ancora, è stata di grande importanza quella condivisione che ha portato Scott Ian, leader degli Anthrax, a condividere una foto che lo vede in compagnia di James Hetfield. 

Il leader degli Anthrax non si è basato certamente su una dichiarazione ricca di termini e parole, dal momento che ha voluto far parlare l’immagine pubblicata. Attraverso l’account degli Anthrax, c’è stata la condivisione della foto che vede i due, in giovane età, nei classici look che caratterizzano grandi esponenti della scuola metal e rock in generale: capelli lunghissimi, abbigliamento certamente poco curato e, allo stesso tempo, anche l’accenno a un sorriso da parte di Scott Ian. La didascalia della foto? Semplicemente le iniziali dei due: “SI / JH”, accompagnata dal tipico gesto delle corna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthrax (@anthrax) in data:

Articoli correlati

Condividi