R3M

Coldplay: due giovani violinisti suonano Viva la Vida, la band risponde su Twitter (VIDEO)

E’ stato particolarmente emozionante il momento che ha visto i Coldplay essere oggetto di una particolare reinterpretazione da parte di Mirko e Valerio, due giovani violinisti italiani che hanno realizzato una bellissima cover di Viva la Vida, di sicuro uno dei brani più celebri della formazione. I due giovani, che nelle ultime settimane hanno creato del sano intrattenimento direttamente dal balcone della propria casa, hanno avuto modo di realizzare – grazie ai loro strumenti – una sinergica cover del brano dei Coldplay, che hanno risposto ringraziando i due e l’Italia per il suo contributo. Si è trattato, insomma, di un bel momento che di sicuro non è passato inosservato e che ha destinato parte del merito a due ragazzi che fanno della passione il loro modo per passare del tempo, in un momento difficile e dettato dall’emergenza Coronavirus. 

La cover di Viva la Vida realizzata da due fratelli violinisti

Attraverso la loro pagina Facebook, Mirko e Valerio, due fratelli violinisti piuttosto giovani che hanno ottenuto un discreto successo sui social network, hanno diffuso una loro personale reinterpretazione di Viva la Vida, uno dei brani più celebri di tutta la produzione dei Coldplay. In un momento storico particolarmente difficile come quello del Coronavirus, l’omaggio dei due fratelli è stato di gran lunga apprezzato sia dagli utenti e dai fan dei due ragazzi, che intrattengono per quanto possibile attraverso i loro video, sia dai Coldplay stessi.

Abbiamo pensato di passare un po di tempo con voi tutti, da nord a sud, x noi la musica è la nostra valvola di sfogo, speriamo la possiate utilizzare anche voi, VIVA la VIDA dei Coldplay c’è sembrato un brano perfetto x questa domenica di sole e speranza #andràtuttobene, hanno spiegato i due ragazzi condividendo su Facebook il loro video e ottenendo un grande successo in termini di interazioni e like. 

La risposta dei Coldplay e il successo di Mirko e Valerio

La cover di Viva la Vida realizzata da Mirko e Valerio ha ottenuto un grandissimo successo, divenendo subito di grande successo ed essendo condivisa e ricca di interazioni. I due fratelli, però, che stanno ottenendo un discreto successo mediatico grazie alla loro iniziativa che li porta a condividere cover di diverso tipo, non potevano certamente aspettarsi la risposta da parte dei Coldplay. La formazione ha utilizzato i suoi social network per ringraziare i due fratelli e condividere il loro video, ringraziando l’Italia in generale per la sua lotta condotta attraverso la passione e l’amore per la musica.

Per i due fratelli, che non hanno perso tempo per ringraziare continuamente la band di cui hanno effettuato la cover, è stato un momento di particolare successo: non si può certamente dire che sia stato un qualcosa di casuale, in un momento storico difficile in cui va reso grande onore al merito dei due fratelli che sanno come intrattenere in momenti difficili.

Articoli correlati

Condividi