R3M

Rylyn, il bimbo di 4 anni che canta un brano di Bob Marley contro il Coronavirus (VIDEO)

Bob Marley può essere davvero considerato come un artista trasversale, capace di andare oltre le diverse generazioni. Lo dimostra anche un bambino di 4 anni di nome Rylyn, che si è fatto riprendere dai genitori mentre stava cantando un brano dell’esponente del reggae giamaicano. Il video è già diventato virale e suscita una sensazione di profondo ottimismo in un’epoca nella quale c’è ben poco da sorridere.

Un’adorabile versione di Three Little Birds

Il piccolo Rylyn Clark è il protagonista assoluto di un breve filmato pubblicato sul profilo Facebook di Kathleen Nicholson, che si fa chiamare con il nickname di Kat Park Nic. Il bimbo è stato immortalato presso la sua abitazione nel Massachusetts, negli Stati Uniti. Nel giro di pochi giorni, è diventata una vera e propria star del web grazie alla sua capacità di mantenere il morale alto nonostante un periodo storico piuttosto buio. Rylyn si è esibito in una versione del tutto personale di Three Little Birds, una delle canzoni più note del repertorio straordinario di Bob Marley. Senza alcuna base musicale, il bambino ha ripetuto più volte la celebre frase “Every little thing’s gonna be alright”, che significa letteralmente ogni piccola cosa andrà bene. Un messaggio di speranza del quale avvertivamo senz’altro il bisogno.

Il sorriso radioso di un bambino che dona speranza

Nel post da lei condiviso, Kathleen Nicholson parla di un “dolce ragazzo” che è amico di un nipote di un suo amico. “Non riesco a smettere di guardarlo, è davvero adorabile e proprio quello di cui tutti abbiamo bisogno”, aggiunge la ragazza. Inoltre, ha pubblicato l’account di Instagram @ryclarkie per poter ammirare le sue dolci gesta. Rylyn ha ostentato un sorriso spontaneo, genuino, che infonde quella giusta sensazione di profondo ottimismo. La sua esibizione, seppur improvvisata, è all’insegna della massima allegria e può fare senz’altro molto piacere a chiunque abbia intenzione di visualizzarla. Attualmente, il video conta 8 milioni di visualizzazioni e oltre 500 mila condivisioni, ma i dati sono in continuo aggiornamento.

Il ringraziamento della mamma di Rylyn

Anche la mamma di Rylyn Maureen ha ringraziato il pubblico in un post sul suo profilo personale di Facebook. “Il video del mio bambino ha superato i 6,7 milioni di visualizzazioni su Facebook. Nei nostri cuori, stiamo lasciando un po’ di spazio a tutti coloro che necessitano di un po’ di speranza in un momento così difficile. Rylyn è un’anima pura e se dice che ogni piccola andrà bene, io gli credo”. Il video di Rylyn è così diventato virale e può essere visto come un autentico simbolo contro l’emergenza coronavirus che sta tenendo il mondo con il fiato sospeso e sta mietendo una quantità infinita di vittime.

https://www.facebook.com/kathleen.nicholson.520/videos/10159606639193047/

Articoli correlati

Condividi