R3M

Zakk Wylde: messa all’asta la più grande collezione di chitarre appartenute al musicista

Zakk Wylde, chitarrista di Ozzy Osbourne e fondatore dei Black Label Society, è uno dei musicisti più apprezzati della scena rock. E, da buon musicista, negli anni ha accumulato una serie incredibile di chitarre. Molti di questi  strumenti, col tempo, sono stati messi all’asta e venduti a terzi e, oggi, parleremo proprio di questo: la più grande collezione di chitarre di Zakk Wylde.

L’incredibile collezione di chitarre appartenute a Zakk Wylde e messe all’asta

Recentemente la maggior parte delle chitarre di Wylde sono state accorpate in un unico lotto e messe all’asta dal venditore Hitchhikemusic. E, come lo stesso venditore ha fatto notare, siamo di fronte alla più grande collezione di chitarre di Zakk Wylde. Il lotto vanta una serie incredibile di pezzi: dalla Gibson Les Paul Zakk Wylde Bullseye alla Les Paul Bullseye Camo, passando per la Les Paul Vertigo, la Les Paul Rough Top, ben tre modelli di Les Paul Custom personalizzati, tre modelli Gibson Bullseye ZV, una Bullseye Flyng V, cinque chitarre Wylde Audio e ben sette modelli Gibson Les Paul Zakk Wylde Bullseye.

E, visto e considerato che ci sarà bisogno di qualcosa a cui collegare tutte queste perle, Hitchhikemusic ha messo all’asta anche un bellissimo amplificatore Marshall JCM 800 Zakk Wylde Signature. Il venditore, in realtà, ha pensato veramente a tutto. Il lotto presenta infatti anche 18 custodie rigide, 6 gig bag, una giacca di pelle e una t-shirt appartenute al chitarrista di Bayonne, DVD, CD, set list, foto, video e tanto altro ancora.

Il lotto messo in vendita dal venditore Hitchhikemusic

Secondo quanto scritto sull’annuncio presente su eBay, inoltre, questa serie incredibile di strumenti e gadget appartenuti a Zakk Wylde provengono dalla Zakk Guitar Gallery, un rivenditore ufficiale della Gibson in Corea del Sud.

L’unico difetto, se così si può chiamare, di questo lotto è che non puoi aggiudicarti un solo strumento, o dieci, oppure abbinare una custodia ad una chitarra o sfoggiare quella bellissima giacca di pelle. Bisogna acquistare tutto il pacchetto, insomma o tutto o niente.

Il prezzo di questa incredibile collezione di chitarre e di gadget appartenuti al chitarrista di Ozzy Osbourne, Zakk Wylde, è fissato attualmente su eBay per la modica cifra di $110,800 dollari. La spedizione, però, è assolutamente gratuita e, considerata la mole di lavoro necessaria per trasportare tutti questi oggetti preziosi, è un vantaggio non da poco. Vi renderete conto, ovviamente, che questo magnifico lotto è riservato purtroppo a pochi eletti.

Articoli correlati

Condividi