R3M

David Bowie, l’ex moglie conferma: “Ha avuto una storia di passione con Mick Jagger”

Sembra che David Bowie fosse un personaggio davvero molto particolare, ma non c’era neanche bisogno di dirlo. La sua carriera musicale parla da sola, il suo essere camaleontico nei diversi generi musicali e i vari alter ego creati negli anni hanno reso David Bowie una delle leggende della musica rock (e non solo). Ma come era la sua vita privata? Veramente folle, almeno fino a un certo periodo. L’ex moglie ha dichiarato in un libro scritto da lei stessa il suo periodo di vita a fianco del Duca Bianco. In particolar modo, la sezione del libro che parla della sfera sessuale di David Bowie. Per lei David Bowie ha avuto una storia di passione con Mick Jagger.

Il rapporto con Mick Jagger

Secondo la prima moglie di David Bowie, il Duca Bianco non aveva limiti. David era veramente folle da quel punto di vista, dedito a orge maschili, femminili e pure miste, non aveva tregue. Secondo lei, il marito (ormai ex), era molto dipendente dal sesso e aveva un vero e proprio problema fisico e psicologico da quel punto di vista. Lei ha ammesso (voce mai confermata) che David Bowie aveva avuto una notte di passione con Mick Jagger, lo storico cantante dei Rolling Stones e amico da sempre del Duca Bianco. Pare che questa storia durò solamente una notte e coinvolse anche il produttore discografico di David.

Cosa piaceva a David Bowie

L’ex moglie Angela ha ammesso: “La passione di David per le donne di colore è di vecchia data: forse perché le nere sono più docili e lo soddisfano senza protestare, forse perché sono semplicemente più eccitanti. Se ha sposato Iman, avrà avuto le sue buone ragioni ed io non voglio immischiarmi‘. Non rifarei tutto quel che ho fatto, ma i giovani devono sapere che c’è stata un’epoca senza Aids. Noi non ci preoccupavamo del sesso sicuro. La mia è una testimonianza dei giorni in cui si potevano godere tutti gli aspetti divertenti del sesso e degli stupefacenti. La generazione odierna non può permettersi il lusso di avere un orgasmo con chi vuole, uomo o donna che sia”.

Il rapporto con…

L’ex moglie ha ricordato che Elton John, altro grande amico di David Bowie, era piuttosto indisciplinato e pazzo. Egli offriva spesso delle dose enormi di cocaina e organizzava dei festini veramente esagerati, uniti a orge fuori di testa. Il tutto in una cornice davvero perversa. E dei Rolling Stones che dire? David Bowie li ammirava artisticamente e musicalmente e spesso partecipava alle varie feste che loro stessi organizzavano. Negli anni Settanta Mick Jagger e compagnia erano già pieni di donne, sesso e soldi quando David era ancora all’inizio della sua carriera.

David Bowie guarì solo grazie a…

Al tempo, Bowie era una persona piuttosto “fuori” da questo punto di vista, dato che anche l’attrice Loretta Young si era innamorata del musicista e chiese persino consiglio a Elizabeth Taylor. Il Duca Bianco ammise che a lui piacevano solamente le donne di colore e gli uomini asiatici. Tutto ciò viene a galla in modo veramente strano dato che Loretta Young ricorse persino alla chirurgia plastica per piacere a un giovanissimo David. Ma a quanto pare non servì moltissimo e in molte occasioni lei tentò di conquistarlo, senza grande successo. Tutto cambiò negli anni Novanta a seguito del matrimonio con la modella somala Iman che fece “guarire” Bowie.

Articoli correlati

Condividi