R3M

Slash mette in vendita il suo bungalow, scopri il prezzo

Non tutte le rockstar possiedono case regali. C’è chi ha scelto di investire su un’abitazione dalle caratteristiche abbastanza oneste, con la semplice prospettiva di guadagnarci una determinata somma di denaro. È il caso, ad esempio, di un musicista d’alto rango come Slash. Il chitarrista dei Guns N’ Roses ha scelto di mettere in vendita una sua proprietà residenziale e di proporla all’asta ad un prezzo, tutto sommato, accessibile anche per i comuni mortali.

Come è fatto il bungalow messo in vendita da Slash

L’abitazione corrisponde ad un umile bungalow situato a Glassell Park, un piccolo quartiere che si trova nell’EstSide di Los Angeles. La struttura sarebbe legata in maniera diretta al noto musicista, che avrebbe scelto di metterla in vendita su una base d’asta di 750 mila dollari. Una cifra per la quale non serve vendere buona parte dei propri averi.

La casa è ad un piano solo e sorge tra due edifici a carattere commerciale, all’interno di un lotto dall’ampiezza pari a circa 500 metri quadrati. Gli interni sono stati portati a termine nel 1947, con la presenza di due stanze da letto e un bagno. La sua superficie complessiva si aggira sui 100 metri quadrati, con box auto indipendente nella zona posteriore. In corrispondenza dell’ingresso del giardino, è possibile usufruire di un ampio paesaggio all’insegna del verde incontaminato.

Quando fu acquistato il bungalow da Slash

Nel 2004, il bungalow ha vissuto il suo ultimo passaggio di proprietà. Un fondo finanziario molto vicino a Slash e alla sua allora moglie, l’ex modella curvy Perla Hudson, si aggiudicò l’asta per una cifra pari a circa 300 mila dollari. Col passare degli anni, la storia d’amore tra i due iniziò a vivere diversi momenti di crisi. Slash e Perla hanno così divorziato nel 2018. Nello stesso periodo, quando la relazione era ormai in fase di conclusione, la coppia aveva deciso di vendere la propria abitazione coniugale al rapper Big Sean. Questa casa si trovava presso Sherman Oaks, un minuscolo quartiere della San Fernando Valley, sempre a Los Angeles.

Le ultime su Slash e Perla Hudson

Nel frattempo, la carriera musicale di Slash continua ad andare avanti con risultati molto soddisfacenti. Il celebre chitarrista è stato inserito nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame nel 2012 insieme ai suoi Guns N’ Roses. Ha portato avanti un’apprezzata carriera da solista e, di recente, è tornato insieme ad Axl RoseDuff McKagan e gli altri membri dei Guns per una reunion tanto attesa. Ora ci si aspetta l’uscita di un loro nuovo album, anche se non ci sono ancora notizie certe in merito.

Intanto, Perla Ferrar Hudson porta avanti la sua carriera da influencer dopo essere stata, per oltre dieci anni, direttrice aziendale dello stesso Slash. L’amore per il musicista è svanito, ma la donna va avanti per la sua strada con grandi riconoscimenti.

Articoli correlati

Condividi