R3M

Post Malone: ecco quali sono le sue band metal preferite

Nel corso degli ultimi tempi, Post Malone si sta facendo apprezzare come un esponente di primo piano della musica rap e non solo. L’artista di Syracuse ha sempre dichiarato di non avere alcun limite quando crea la propria musica. Infatti, non ha mai nascosto la propria notevole passione nei confronti del metal e del rock in generale. D’altronde, ha affinato una simile attitudine durante il periodo di quarantena per il Coronavirus. Il cantautore ha dichiarato quali sono le sue band metal preferite in assoluto.

Post Malone e la passione per il rock

Nel corso della sua carriera musicale, Post Malone non ha nascosto la sua propensione nei confronti del rock e del metal. Basti pensare che, nel recente passato, ha collaborato con una rock star del calibro di Ozzy Osbourne. Inoltre, ha cantato insieme ai Metallica e ai Pantera, oltre ad aver proposto una cover dei Nirvana in collaborazione con il batterista dei Blink-182Travis Barker. Adesso il rapper ha scelto di prendere parte ad una chat con il bassista dei Megadeth David Ellefson e il suo socio Thom Hazaert. Nell’occasione, il buon Post ha spiegato quali sono le sue band metal preferite in senso assoluto.

Non è un segreto che Post Malone sia un grande metalhead, che ha collaborato con Ozzy Osbourne , è uscito con i Metallica e ha cantato insieme a Pantera al karaoke per citare solo alcune delle sue credenziali. Ora, il rapper ha rivelato esattamente chi ama di più nella musica pesante in una chat con il bassista dei Megadeth David Ellefson e il suo socio in affari Thom Hazaert.

Quali sono le band metal più amate da Malone

Post Malone è così apparso durante un live streaming di Ellefson. In primo luogo, ha rivelato di conoscere il fondatore della band GhostTobias Forge. Ha fornito alcuni particolari sulla collaborazione con Ozzy Osbourne, ha parlato del suo approccio a tutto tondo nei confronti della musica. Quindi, come già detto in precedenza, ha detto quali sono le sue band metal preferite.

“Adoro i Megadeth, adoro i Metallica, adoro tantissime band. Davvero tanta roba!”, così esordisce Post mentre parla con il bassista di una delle sue band rock più amate. “Sono un grande fan dei Pantera. Ho incontrato il frontman Phil Anselmo dietro le quinte di uno spettacolo, è un tipo simpatico e ha una voce profonda”. C’è davvero tanto da dire con un appassionato di così alto livello.

La collaborazione con Travis Barker dei Blink-182

Nel frattempo, Post Malone ha collaborato anche con Travis Barker, storico batterista dei Blink-182. Quest’ultimo ha fornito alcuni particolari sul suo duetto insieme a Malone sulle note dei brani più importanti dei Nirvana“Sono andato da Post il giorno prima del concerto e abbiamo dato un’occhiata al set. Il giorno dopo, siamo rientrati nello studio e ci siamo messi a suonare. Non abbiamo provato molto i brani dei Nirvana per non abbassare l’atmosfera che si sarebbe potuta creare. Ci siamo esibiti all’insegna del massimo relax e senza pensare troppo alla ricerca delle massime performance”.

Articoli correlati

Condividi