R3M

Ozzy Osbourne, in uscita una nuova serie con Ozzy Osbourne che parla degli UFO

La famiglia Osbourne sta per tornare, almeno parzialmente, in televisione. Sappiamo che è in uscita una nuova serie con Ozzy Osbourne che parla degli UFO. Non sappiamo ancora se verrà mai trasmessa in Italia doppiata (o anche solamente sottotitolata) e non ci resta che aspettare il da farsi. Cosa ci dobbiamo aspettare da un pazzo Ozzy Osbourne (come è sempre stato del resto) che parla di fenomeni paranormali, di UFO e alieni, delle stranezze dell’Area 51? Aspettiamoci il suo solito carattere particolare insieme alla sua folle famiglia, con la moglie Sharon e il figlio Jack.

Il nuovo programma di Ozzy Osbourne e famiglia

In questa nuova serie per Travel Channel, Ozzy, Sharon e il loro figlio Jack vedranno insieme diversi filmati di eventi attività paranormali – come UFO, fantasmi e case infestate. Insieme avranno carta bianca in modo da dare libero sfogo per discutere dell’autenticità reale o presunta di questi eventi. Ma come si chiama questo particolare programma? Intitolato The Osbournes Want to Believe, questo show sarà di fatto il ritorno quasi completo dei membri della famiglia in TV dopo la loro serie di reality di successo nei primi anni Duemila, The Osbournes. Assente dal gruppo c’è la figlia Kelly, che era apparsa nel popolare show di MTV, ma non prenderà parte al nuovo programma.

Gli altri dettagli sulla nuova serie con Ozzy Osbourne

Dovete sapere che anche la figlia maggiore di Ozzy, Aimee, non ci sarà, continuando la sua decisione di escludersi da tutti gli sforzi della realtà mediatica di Ozzy OsbourneThe Osbournes Want to Believe è una sorta di spin-off per Jack Osbourne, che aveva condotto anche la serie soprannaturale Portals to Hell per la stessa rete televisiva. Jack ha spiegato a Variety il suo fascino per il mondo paranormale. Ha detto: “Ero un grande fan di X-Files, il più grande nerd di sempre sulla serie. Ho letto tutti i libri, ho visto tutti gli episodi. E così, per me, da bambino, era come un hobby da nerd: il paranormale, gli UFO e i fantasmi.”

Arriverà mai in Italia?

Il più giovane Osbourne è sembrato entusiasta di portare Ozzy e Sharon nel mondo dei fenomeni paranormali. “Vediamo se riesco a impressionare i miei genitori. Sarà un’esperienza molto divertente”. Ciò che sappiamo è che il programma verrà trasmesso in anteprima il 2 agosto negli Stati Uniti, non si sa ancora quando arriverà in Italia e in qualche emittente televisiva. È probabile che, nel caso dovesse arrivare in Italia, possa essere trasmesso da VH1 in prima o seconda serata, o su MTV, emittente che aveva ospitato The Osbournes. 

Come starà Ozzy Osbourne?

Non ci sono molte altre notizie ma è logico pensare che questa piccola serie vedrà un Ozzy Osbourne in condizioni fisiche non proprio splendide. Lui stesso aveva dichiarato qualche mese di essere affetto dal morbo di Parkinson e che doveva recarsi in Svizzera per le prime cure. A causa della pandemia COVID-19, il Nostro ha dovuto rimandare gli appuntamenti medici, ma molti dei suoi colleghi si sono schierati a suo sostegno, dichiarando il loro affetto per lui.

Articoli correlati

Condividi