R3M

Marilyn Manson: quella giornata all’insegna di droga e alcool con Johnny Depp

Marilyn Manson è sempre stato una personalità fuori dagli schemi. Il cantante rock dai toni tetri è stato spesso protagonista di gesti che hanno superato determinati limiti. In questo caso, il Reverendo ne è stato protagonista insieme all’attore Johnny Depp, altro personaggio spesso discusso. Infatti, in un’occasione, i due avrebbero trascorso un’intera giornata all’insegna di droga e alcool, secondo quanto dichiarato dall’ex moglie di Depp Amber Heard.

La guerra legale tra Johnny Depp e Amber Heard

A dire la verità, il vero protagonista di questa vicenda è proprio Johnny Depp. L’attore della saga di Pirati dei Caraibi è stato insieme alla collega Amber Heard tra il 2012 e il 2016, con il matrimonio celebrato nel 2015. Tuttavia, qualcosa è andato storto. Dopo 15 mesi di nozze, Amber ha chiesto il divorzio da Johnny dichiarando di aver subito una serie di violenze fisiche da parte della star di Hollywood. Si parla addirittura di 14 episodi di questo tenore. In tempi recenti, Depp si è recato presso il tribunale di Londra dopo aver intentato una causa contro la rivista The Sun per diffamazione, dopo aver chiesto un risarcimento di 50 milioni di dollari anche alla Heard. Il giornale aveva accusato l’attore di essere un “picchiatore di mogli” e lui non ha mai smesso di negare queste vicende, affermando che la vera violenta in casa fosse sua moglie.

I messaggi di Amber su Johnny e Marilyn Manson

In occasione del processo nel quale Depp si è mostrato con una bandana nera di ultima generazione, sono emersi particolari alquanto preoccupanti. Sono stati infatti mostrati alcuni messaggi inviati da Amber HeardChristi Dembrowski, sorella di Johnny. L’ex moglie dell’attore aveva dichiarato che Depp aveva trascorso un’intera giornata insieme all’amico Marilyn Manson, con un consumo cospicuo di droga e alcool. I fatti erano avvenuti dopo che Johnny avesse condotto sua figlia Lily-Rose a scuola, quando quest’ultima aveva solo 15 anni. Amber non aveva nascosto una certa apprensione nei confronti della piccola e aveva persino dubbi che la stessa fosse riuscita a raggiungere il plesso scolastico senza intoppi. “Johnny si farà del male da solo e ci condurrà a fondo. Quando è ubriaco si scaglia contro di me, non so come muovermi. Penso che sia insieme a Marilyn e i due si stiano drogando e ubriacando”. Queste le parole di fuoco di Amber, in guerra contro Johnny da diversi anni senza esclusione di colpi.

La risposta di Johnny Depp

Dall’altra parte, Johnny Depp non ha nascosto di aver consumato droghe e alcool con una certa frequenza, due o tre volte delle quali proprio insieme a Marilyn Manson“Io e Manson abbiamo condotto mia figlia a scuola. La signora Heard ipotizzava solo che io mi stessi ubriacando insieme a Marilyn per oltre 24 ore. Era solo ciò che credeva lei. Non so come avesse informazioni precise su ciò che facessi con Manson”, ha risposto l’attore statunitense. Quest’ultimo ha anche aggiunto che Amber era una donna molto gelosa e capace di inventarsi qualsiasi cosa quando lui fosse fuori casa.

Articoli correlati

Condividi