R3M

Michael Jackson, le rivelazioni scandalose sul Re del Pop e sulla sua sessualità

Sappiamo bene che il Re del Pop Michael Jackson ha avuto una vita molto particolare e difficile. Andiamo a vedere le rivelazioni scandalose sul Re del Pop e sulla sua sessualità. Già il rapporto che Michael Jackson aveva con le sue guardie del corpo merita una menzione importante. Le sue guardie infatti lo seguivano ovunque e conoscevano a menadito tutte le manie e i comportamenti del celebre cantante. Pare infatti che fossero loro i più grandi confidenti di Michael Jackson il quale aveva davvero una vita frenetica e aveva veramente bisogno di staccare in moltissimi momenti.

Gli abusi del padre e le ambiguità

Michael Jackson quando era giovane era stato abusato fisicamente e verbalmente dal padre, un uomo particolarmente violento e che lo umiliava di continuo. Secondo alcune voci mai confermate del tutto, il Re del Pop aveva subito una castrazione chimica illegale, ma sinceramente questa voce non ha mai trovato conferma e sembra un po’ inverosimile. Le guardie del corpo rivelano però che aveva un comportamento sessuale molto strano e ambiguo e la sua residenza a Las Vegas lo portava ad essere costantemente infelice.

Ancora legato alla sfera infantile

Jackson aveva 3 figli e li amava con tutto il suo cuore. Le guardie del corpo hanno sempre affermato che MJ era rimasto mentalmente, in certi comportamenti, a una fase infantile. Jackson si impegnava al meglio per garantire una vita molto agiata ai suoi figli, dando loro il più grande amore che lui non aveva ricevuto quando era piccolo. Dopo la morte di Michael Jackson, i figli hanno rivelato che il padre si recava spesso in vari fast food in quanto amava il cibo spazzatura. Tra le altre cose era molto spesso in difficoltà a girare per le strade in quanto temeva di essere costantemente riconosciuto e voleva segretezza e rispetto per la privacy.

La presunta bisessualità

Le guardie del corpo del Nostro hanno rivelato che MJ riusciva a stare con più donne contemporaneamente. Le donne erano infatti assuefatte da un artista del suo calibro, benché spesso non lo amassero davvero. La scorta del cantante ha celato per anni i segreti sessuali di Michael Jackson, tanto che molti hanno ipotizzato che in realtà il Re del Pop fosse bisessuale. Tutto ciò non è mai stato davvero confermato, né da lui stesso e neppure dal suo entourage. Nonostante il fatto che MJ avesse 3 figli, in molti hanno ipotizzato che il Re del Pop non avesse mai fatto l’amore con una donna per piacere. Ancora la verità non si sa, non completamente.

L’amore per le guardie del corpo come una famiglia

Le guardie del copro di Michael Jackson hanno rivelato che in realtà loro erano la sua vera famiglia. Il cantante si fidava di loro e lasciava loro molto spesso la custodia dei suoi figli quando era in giro in tour. Le guardie del corpo volevano sinceramente bene a MJ anche se non hanno mai dato molti dettagli sui presunti abusi del Nostro ai bambini coinvolti nel celebre scandalo. Questi erano le rivelazioni scandalose sul Re del Pop e sulla sua sessualità.

Articoli correlati

Condividi