R3M

Queen, è uscito un misterioso video di Brian May che annuncia una sorpresa…

Ma i Queen sono ancora vivi? Certamente. È infatti uscito un misterioso video di Brian May che annuncia una sorpresa. Brian May, storico chitarrista dei Queen, ha anticipato un annuncio che riguarderà la band in un nuovo video criptico comparso sul suo profilo Instagram ufficiale. Proprio il pomeriggio del 19 agosto, il leggendario chitarrista ha condiviso una breve clip che lo vede esibirsi davanti a migliaia di fan, insieme al batterista Roger Taylor e all’attuale cantante della band Adam Lambert. Ma che cosa mai avrà voluto dire? È in programma qualche nuova uscita?

Quando ci sarà l’annuncio dei Queen?

Ma niente è bene ciò che finisce male. Lo sappiamo, abbiamo cambiato e modificato un po’ il proverbio per questa occasione, ma è proprio così. Infatti il video in questione di Brian May si è fermato prima di rivelare cosa c’è in serbo per i fan dei Queen. Le scritte finali hanno confermato che l’annuncio ufficiale arriverà alle 12:00 di venerdì 21 agosto e alle 16:00 e 19:00 di giovedì 20 agosto. In risposta all’annuncio, un fan ha scritto: “Non vedo l’ora!!! Spero sia un altro tour negli Stati Uniti!”. In effetti gli indizi sembrano proprio portare a questa opzione, ma sembra anche un po’ scontata.

Le indiscrezioni sulla sorpresa di Brian May

Il misterioso video di Brian May che annuncia una sorpresa è uscito come un fulmine a cielo plumbeo. Siamo tutti sempre contenti quando sentiamo una notizia dei Queen, magari un nuovo tour, un nuovo tutorial del chitarrista storico della band o di qualcos’altro. La cosa che ha fatto sempre un po’ specie è il fatto che i Queen + Adam Lambert non abbiano mai rilasciato un disco che comprendesse cover cantate proprio da Lambert. Siamo sicuri che il disco avrebbe comunque il suo successo, nonostante molti non siano certi simpatizzanti del sostituto di Freddie Mercury. Ma forse non si tratta di un disco in uscita.

La ripresa di Brian May dopo l’infarto

Questo video comunque segna la prima attività importante della band da quando May ha subito un attacco di cuore all’inizio di quest’anno. A maggio il Nostro aveva detto ai fan di essere stato “molto vicino alla morte” quando era stato ricoverato in ospedale. Se vi ricordate, i medici avevano scoperto che tre arterie nel suo cuore “erano congestionate e in pericolo di bloccare l’afflusso di sangue al suo cuore”. May ha aggiunto: “Questo suonerà davvero strano, ma mi sento come se fossi morto eppure sono stato in grado di venire al funerale e vedere tutti i ricordi della mia persona. Penso spesso che ai funerali tutte queste persone vengano e dicano queste cose meravigliose sulla persona che se n’è andata ma lui o lei non possono sentirlo”.

Il ringraziamento ai fan

Il chitarrista ha concluso ringraziando nuovamente i suoi fan, dicendo: “Grazie, questo è tutto quello che posso dire, per la fantastica quantità di amore che mi avete dato. È molto apprezzato, non lo dimenticherò mai.” I Queen + Adam Lambert avrebbero anche dovuto partire per un enorme tour nel Regno Unito e in Europa quest’estate, ma è stato riprogrammato al 2021 a causa del Coronavirus.

Articoli correlati

Condividi