25 ottobre 2021 22:57 lunedì

Liam Gallagher: “Ecco qual è il vero problema tra me e Noel”

Gli Oasis sono una delle band più amate nella scena musicale contemporanea. Il gruppo di Liam e Noel Gallagher ha mandato in visibilio platee oceaniche nei suoi anni migliori, mettendo la firma su alcuni dei brani più evocativi della musica moderna. Gli Oasis hanno riportato in auge il Britpop in un periodo storico già molto fervente e, sebbene si siano sciolti da diverso tempo, continuano a raccogliere milioni di fan in tutto il mondo. I giovani amano gli Oasis, riempiendo le loro playlist con le loro canzoni più famose. In ogni caso, il gruppo dei fratelli di Manchester raccoglie appassionati di ogni età che, a tutt’oggi, sperano in un ritorno del gruppo sul palco.

Negli ultimi anni Noel e Liam Gallagher hanno fatto parlare molto di sé, purtroppo raramente per fini lodevoli. La faida tra i due fratelli sembra interminabile e, nemmeno offerte milionarie per un ipotetico ritorno del gruppo in tour sembrano sanare le cicatrici del loro rapporto. Dei due, comunque, Liam Gallagher si è sempre dimostrato più aperto ad una riconciliazione con il fratello Noel che, dal canto suo, non vorrebbe sentire ragioni. Di recente, Liam è tornato a parlare del comportamento di Noel Gallagher e del vero problema che gli impedisce di porre fine al loro astio.

Liam Gallagher parla del vero problema con suo fratello Noel

Nel corso di una recente intervista rilasciata al Jonathan Ross Show su ITV, Liam Gallagher ha effettuato alcune dichiarazioni sulla faida famigliare con suo fratello Noel, ripensando a come abbia fatto a rifiutare un’offerta di 100 Milioni di Sterline per ritornare insieme sul palco. Durante il colloquio, l’artista ha chiarito la sua posizione al riguardo, spiegando che entrambi avrebbero bisogno di assumersi le proprie responsabilità sulla vicenda. Liam Gallagher continua a credere che, un giorno, gli Oasis possano tornare insieme, infondendo non poca speranza nei fan più devoti al lavoro della band.

In particolare, il cantante ha detto: “Penso che sia io che Noel siamo il vero problema dei nostri litigi. Lui crede di non avere responsabilità al riguardo, ma io suppongo che ne abbiamo entrambi. Noel è convinto che io sia la causa di tutto. Sono sicuro di essere solo parte del problema, la metà per l’esattezza. In ogni caso, non posso sicuramente essere la sola causa dei nostri disguidi se lui continua ad essere convinto del contrario. Ha bisogno di prendersi alcune responsabilità. Nel momento in cui deciderà di farlo, allora capirà di aver bisogno di affrontare le cose”. La faida tra Liam Gallagher e Noel continua, per questo, nessuno, ormai, sente di fare pronostici riguardo la sua eventuale risoluzione.

Share