R3M

Oasis, Liam Gallagher: “Nel 2021 ci sarà una reunion, credetemi”

Gli Oasis ci hanno abituato a continui colpi di scena, dichiarazioni, litigi, scontri e poi tentativi di pace tra i due fratelli Gallagher, che hanno interrotto uno dei sogni artistici ben più radicati nell’ambito della storia della musica contemporanea, quello degli Oasis. Eppure, stando alle recenti dichiarazioni che sono state oggetto dell’intervista di Liam Gallagher, il sogno potrebbe rinascere a partire dal 2021, così come molti fan della band britannica si augurano. Secondo Liam Gallagher, che si lascia spesso andare a dichiarazioni piuttosto particolari, il clima natalizio, la pace la tranquillità, oltre la serenità tra due fratelli potrebbe essere fondamentale per i due Gallagher, tanto da portare gli Oasis a rinascere dal punto di vista artistico dopo più di un decennio di distacco, in quello che sembra essere un fortunatissimo 2021 per la band. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di questa possibilità di reunion per i due fratelli.

Gli Oasis torneranno insieme nel 2021? La prospettiva di Liam Gallagher

Se molti fan degli Oasis e molti conoscitori della storia della musica giustamente titubano a proposito della possibilità degli Oasis di ritornare insieme nel 2021, Liam Gallagher sembra essere naturalmente convinto della prospettiva di reunion della band britannica, a seguito di quello sfortunato e tragico incidente di percorso che ha riguardato i due fratelli, che hanno deciso di interrompere il sogno Oasis a causa di troppi scontri e litigi, anche e soprattutto dal punto di vista personale.

Secondo Liam Gallagher non c’è nulla da temere, e tutti devono credere alle sue parole: il 2021 sarà l’anno esatto per la reunion degli Oasis, e lui invita tutti a fidarsi delle sue parole. Non resta che credergli e, naturalmente, sperare in un incredibile ritorno: “Succederà. Fidati di me. Perchè no, eh?”

Come riuscire ad avere una moglie secondo Liam Gallagher?

Cambiando totalmente argomento, Liam Gallagher ha parlato di come trovare una compagna di vita durante il periodo natalizio: “Dio lo sa. Pace e tranquillità, amico, penso.  Usciamo solo a fare shopping, io dico solo: ‘Prendi quello che vuoi, anche se non è romantico come quello che dice la gente, prendi solo quello che vuoi, vero, poi lei è felice.”

Infine, nell’ambito di una variegata trattazione, Liam Gallagher ha parlato anche di quel che pensa dei concerti online: “Sono ridicoli. Fare spettacoli e concerti senza persone nei palazzetti e tutto il resto.” La proposta di Liam Gallagher sembra essere tutt’altra, dal momento che il britannico ha deciso di pubblicare un nuovo singolo natalizio, i cui proventi andranno in beneficenza: “Ha l’atmosfera natalizia. L’abbiamo scritto nel primo blocco. Va bene, amico. Non è banale e non menzioniamo Rudolph e non parliamo delle slitte. Ha un tipo di atmosfera da Bing Crosby vecchia scuola. In questo momento, tutto il ricavato del singolo fino al nuovo anno va ad Action For Children”.

Articoli correlati

Condividi