27 July, 2021, 03:25

Ozzy Osbourne: ascolta la playlist di Natale del Principe delle Tenebre

Una cosa è ormai certa: nel momento del bisogno Ozzy Osbourne ci sarà sempre. Il Principe delle tenebre, infatti, ha sempre dimostrato di essere particolarmente attaccato ai suoi fan e a tutti gli amanti della musica in generale. Nel bel mezzo della pandemia da Coronavirus, ad esempio, Ozzy Osbourne ha allietato le nostre noiose giornate con le sue interviste e i suoi commenti, quasi sempre positivi. Non ci dimentichiamo, poi, che l’ex leader dei Black Sabbath ad inizio anno ha annunciato di essere affetto dal morbo di Parkinson e, pochi mesi dopo, ha vissuto in prima persona l’incubo del COVID-19. Il suo produttore –Andrew Watt– a marzo ha infatti contratto il Coronavirus, rischiando seriamente di morire. Ozzy Osbourne, però, in tutto ciò non ha mai perso il sorriso, cercando sempre di apparire tranquillo e sorridente. Siamo sicuri che il Principe delle Tenebre -così come la maggior parte di noi- non veda l’ora che finisca questo 2020.

La speciale raccolta pubblicata dall’ex leader dei Black Sabbath in quarantena

Come ogni anno poi -con l’avvicinarsi del Natale– l’iconica voce di ‘Paranoid’ ha pubblicato una sua personale playlist. A dire il vero, una cosa del genere era già capitata nel periodo di isolamento forzato. Nel mese di marzo infatti, per allietare i suoi fan e per alleviare la tensione da Coronavirus, il Principe delle tenebre pubblicò una singolare playlist su Spotify. I brani scelti da Ozzy Osbourne erano circa una settantina e comprendevano artisti del calibro di John Lennon, Elton John, Bob Marley, Jimi Hendrix e Sting, e gruppi internazionali come i Led Zeppelin, gli Scorpions, i Megadeth, i Mudhoney, i Rolling Stones, i Bee Gees, i Ramones, i Kiss e, ovviamente, i suoi tanto amati Black Sabbath.

Certo, sono passati svariati mesi, ma sembra proprio che la questione Coronavirus sia più aperta che mai. Ancora oggi, infatti, stiamo combattendo con restrizioni di ogni tipo e segregazioni forzate. Ormai siamo giunti a dicembre ed il Natale è ormai prossimo: cosa avrà architettato questa volta il Principe delle Tenebre? Andiamo a scoprirlo insieme!

Ozzy Osbourne: ascolta la playlist di Natale del Principe delle Tenebre

Quest’anno il Natale avrà un altro sapore, questo è poco ma sicuro. Come ogni anno, però, Ozzy Osbourne ha pensato ad una speciale palylist natalizia per i suoi fan. I brani selezionati dall’ex leader dei Black Sabbath sono circa una cinquantina, per un totale di tre ore e pochi minuti. Vi consigliamo, naturalmente, di non perdere neanche un singolo brano.

Share