2 August, 2021, 14:36

Uomo si risveglia dal coma e viene soccorso dal suo bassista metal preferito

Si risveglia dal coma e ha davanti ai propri occhi il proprio idolo musicale. Sembra la sinossi di un film, ma è stata pura realtà per un fortunato ragazzo. La vicenda risale ad alcuni anni fa e ha visto un risveglio molto dolce per una persona rimasta sedata per diverso tempo. Inoltre, il musicista in questione si è anche mosso come terapista e lo ha assistito in prima persona per la sua riabilitazione. Scopriamo insieme com’è andata questa storia davvero particolare, con diversi risvolti interessanti.

Il post su Reddit dal quale è nato tutto

Il post sembra come spuntato dal nulla all’interno del vasto universo di Reddit. In realtà, lo screenshot risale addirittura al 9 dicembre del 2015 e non si sa neanche il nome e il luogo preciso nel quale è stata scattata la relativa foto. Ciò che si sa è che il protagonista era stato in coma e si era risvegliato dalla situazione difficile avendo davanti ai propri occhi il suo musicista preferito. Si tratta di Terry Taylor, bassista della band metal degli Hammerlord proveniente dal Kansas, negli Stati Uniti. Ed è così che questo anonimo ragazzo ha avuto il privilegio di svegliarsi con una star del rock pronta a soccorrerlo.

Il racconto del ragazzo che si è risvegliato dal coma

“Un anno fa, mi sono risvegliato dopo 3 giorni di coma”, così si apre il post su Reddit“Un ragazzo è entrato nella camera, mi ha svegliato e mi ha detto: ‘Mason, il mio nome è Terry e sono qui per togliere il tuo tubo respiratorio’. Ho aperto i miei occhi ancora di più e mi sono reso conto di avere davanti Terry Taylor di Hammerlord! Io, mia madre e mia zia siamo rimasti scioccati”. Nel giro di pochi minuti, l’umore del ragazzo ha avuto un notevole sussulto verso il meglio. E i motivi sono ben comprensibili.

La passione nei confronti degli Hammerlord

Quindi, l’attenzione del post del ragazzo si è spostata verso la sua passione nei riguardi degli Hammerlord“Ricordo quando lui mi ha chiesto se avessi qualche disco degli Hammerlord. Gli ho risposto che avevo Wolves at War’s End. Alcuni giorni dopo, ho ricevuto una confezione con tanti album degli Hammerlord. Gli altri membri della band sono poi venuti a visitarmi al quarto piano dell’ospedale nel quale mi trovavo”. Un evento all’insegna della massima commozione, a quanto pare.

Il musicista che ha fatto davvero il terapista prima di far parte di una band leggendaria

Il buon Terry Taylor, dunque, si era tolto per un giorno i panni del bassista rock per assumere quelli del terapista per un fan appena risvegliato dal coma. Eppure, un altro musicista metal aveva svolto un’attività analoga prima di fare carriera nel mondo della musica. Si tratta del celebre cantante e bassista Tom Araya, personalità di spicco del gruppo thrash metal degli Slayer. Infatti, agli inizi del suo percorso professionale, la rock star era un terapista respiratorio.

Share