R3M

Red Hot Chili Peppers: quella volta che Flea fu attaccato da un coniglio

Nell’immaginario collettivo, i conigli risultano essere animali particolarmente graziosi, amichevoli e da compagnia. Per questo motivo, anche in modo piuttosto ironico e satirico, l’attore e musicista Bill Moseley ha deciso di avviare, su Twitter, una campagna che portasse tantissime persone a testimoniare di un atteggiamento tutt’altro che amichevole da parte di questi particolari roditori. In quanto tali, non è difficile che i conigli mordano, e possano arrecare qualche danno o ferita a chi li ha con sé. Tuttavia, esistono anche episodi piuttosto curiosi e, in qualche modo, ironici che meritano di essere raccontati, se non hanno avuto esiti particolarmente negativi. Tra i diversi commenti che si sono distinti a proposito di conigli che hanno morso i loro padroni, si è distinto quello di Flea, storico bassista dei Red Hot Chili Peppers che, rispondendo al suo collega e attore, ha avuto modo di parlare della sua spiacevole esperienza con un coniglio, quando non era ancora un musicista ma lavorava come tecnico veterinario. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di quella volta che Flea fu attaccato da un coniglio, prima di diventare il bassista celebre che è.

Il racconto di Flea che è stato morso da un coniglio

Quando un utente si rapporta ai tweet di Flea, sa che nella maggior parte dei casi il contenuto Sara ironico o quantomeno curioso punto In effetti, il bassista dei Red Hot Chili Peppers ha deciso, da diverso tempo, di condividere gran parte della sua quotidianità e vita personale attraverso Twitter, non rifugiandosi dietro un atteggiamento professionale o proprio di dichiarazioni necessariamente importanti. Una delle più recenti dichiarazioni, che ha riguardato il bassista della band di Californication, è quella che riguarda, non a caso, un misterioso e curioso attacco che il bassista stesso ha ricevuto, da parte di un coniglio.

Per questo motivo, se generalmente si potrebbe pensare che i conigli sono affettuosi amichevoli, bisogna in qualche modo ricredersi a proposito, e pensare che il rapporto tra Flea e i conigli non deve essere così tanto positivo. Quando, in effetti, il musicista e attore Bill Moseley ha postato, su Twitter, un sondaggio relativo alle peggiori esperienze con i conigli, anche il bassista ha risposto citando la sua, e parlando di quella volta che venne morso da un coniglio, non essendo ancora un musicista ma soltanto un tecnico veterinario.

Le sue dichiarazioni sono state le seguenti: “A me è capitato, quando lavoravo come tecnico veterinario; un coniglio mi ha morso e il sangue è sgorgato ovunque”.

Articoli correlati

Condividi