4 August, 2021, 14:32

Blink-182: un nuovo album della band è in arrivo? Le parole di Travis Barker

I blink-182 potrebbero improvvisamente tornare a far sentire la propria voce nell’ambito della storia della musica e della discografia contemporanea, attraverso la pubblicazione di un nuovo album in studio come è stato anticipato già nelle scorse settimane del 2020. In effetti, la band, che da tempo ha bisogno di esprimersi dal punto di vista discografico date le proprie circostanze personali, potrebbe trovare presto una nuova pubblicazione, come anticipato da Travis Barker, il batterista della band che ha parlato a proposito e che ha anticipato ciò che si potrà ascoltare a breve. Ovviamente, si tratta ancora di indiscrezioni, che potrebbero trovare conferma o che potrebbero essere smentite in un futuro prossimo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito della possibilità di un nuovo album della band in arrivo.

Le dichiarazioni di Travis Basker sul nuovo album in studio dei Blink-182

E’ stato Travis Barker a offrire la prospettiva di un nuovo album in studio della band, attraverso le sue parole che, già in passato, avevano offerto l’anticipazione di un singolo come Quarantine, pronto a essere realizzato dalla band. Queste erano state le dichiarazioni del batterista a proposito del nuovo album in studio dei Blink-182: “Stiamo concludendo quello che pensiamo sarà un EP che si spera uscirà entro la fine dell’estate. C’è una canzone chiamata ‘Quarantine’ che uscirà molto, molto presto. Sarà uno dei brani preferiti dei Blink. Sarà come tutti i nostri i brani preferiti dai fan. È incredibile.”

Mark Hoppus ha, invece, aggiunto quanto segue, nell’offrire una prospettiva anche piuttosto importante a proposito del nuovo album in studio della band: “Ci stiamo lavorando. Matt [Skiba] tornerà in studio con John per lavorare a nuove canzoni. Penso che abbiamo una tracklist, dobbiamo ancora finire queste canzoni [e] mixarle. Siamo ancora lontani, ma ci stiamo lavorando. Queste canzoni sono fantastiche. Ragazzi, vi aspetta un po’ di nuova musica dei blink-182, si spera, nel prossimo futuro.”

E’ stata, infine, la pagina ufficiale dei blink-182 in Italia che ha spiegato che cosa aspettarsi dalla band nel prossimo futuro: “Ecco l’aggiornamento che tutti stavate aspettando. I blink-182 stanno scrivendo così tanta nuova musica che il loro attesissimo EP potrebbe diventare un full-length album in uscita il prossimo anno. Non eccitatevi troppo, però: non c’è niente di incastrato nella pietra. I ragazzi si stanno solo divertendo a scrivere musica, e qualunque cosa succeda, succederà. Siamo sicuri che la nostra pazienza sarà ricompensata in modo eccellente!”

 

Share