R3M

Queen: a quanto ammonta il patrimonio di Adam Lambert?

Adam Lambert -attore e cantautore statunitense- ha dovuto affrontare una sfida difficilissima, quasi impossibile anche solo da concepire: prendere il posto di Freddie Mercury, storico frontman dei Queen. Fortunatamente per lui e per tutti gli amanti della buona musica, la nuova formazione messa su da Brian May e Roger Taylor (Queen + Adam Lambert) sta riscuotendo un certo successo e, anche se è innegabile che l’approccio di Freddie Mercury fosse di tutt’altra natura, bisogna ammettere che la voce di Adam Lambert si adatta benissimo al sound dei Queen.

Queen: a quanto ammonta il patrimonio di Adam Lambert?

Dopo aver deliziato il pubblico con le sue straordinarie esibizioni (molto spesso cantando cover dei Queen) nel noto programma American Idol, Adam Lambert ricevette una proposta che non poteva proprio rifiutare: diventare il nuovo frontman dei Queen. Una sfida difficile, ma che Lambert accettò ben volentieri.

Nonostante avesse perso in finale contro Kris Allen, Adam Lambert non ci mise molto a guadagnare fama e milioni e milioni di seguaci. Non passò molto tempo prima che il secondo classificato di American Idol ottenesse successo e un contratto con la casa discografica RCA Records. E, soprattutto, non passò molto tempo prima che Brian May e Roger Taylor si accorgessero della sua straordinaria voce.

Oggi Adam Lambert -grazie ai suoi album da solista e alla sua collaborazione con i Queen- vanta un patrimonio netto di 30 milioni di euro.

Articoli correlati

Condividi