R3M

Greta Van Fleet: ascolta la straordinaria versione live di Age Of Machine (VIDEO)

Di recente abbiamo osservato che i Greta Van Fleet hanno pubblicato, come singolo in grado di anticipare il loro nuovo album Battle At Garden’s Gate, Age of Machine, sia contenutisticamente che strutturalmente collegato alla prima pubblicazione discografica della band americana, che ha ottenuto un grande successo in patria. Adesso, in attesa della pubblicazione del nuovo album che dovrebbe avvenire intorno all’aprile del 2020, i Greta Van Fleet hanno deciso di omaggiare il proprio pubblico attraverso la pubblicazione di una straordinaria interpretazione live della canzone stessa, parlando anche di quale sia la natura dell’album e di ciò che si potrà ascoltare all’interno dello stesso.

A tal proposito, il cantante della band Josh Kiszka ha offerto delle determinazioni piuttosto importanti dell’album in questione, spiegando quanto segue:

“E’ molto dinamico, dal punto di vista dei testi. E questa è l’esperienza umana. È molto più del dolore o della paura; è anche bellezza. Le persone hanno bisogno delle persone e l’amore è importante. Durante la stesura di questo album si è verificata molta autoevoluzione, suggerita dalle esperienze che ho avuto, da esperienze che abbiamo avuto tutti, quindi è avvenuta molta contemplazione”.

Anche Jake Kiszka non è stato da meno e ha, sostanzialmente, ribadito ciò che già il cantante aveva espresso nelle sue parole, parlando di quale e quanto importante sia stata la portata dell’esperienza della band:

“Riflette molto del mondo che abbiamo visto, e penso che rifletta molte verità personali. Ciò che Josh fa molto bene con i testi è raccontare storie antiche con un’applicazione contemporanea. “

Articoli correlati

Condividi