R3M

Billie Eilish e le novità sul suo nuovo album

Billie Eilish -giovane cantautrice che ha compiuto appena 19 anni lo scorso 18 dicembre- in una recente intervista per Vanity Fair ha parlato del suo nuovo album e, stando alle sue parole, è estremamente soddisfatta del suo lavoro.

Rispetto all’album di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” -pubblicato nel marzo del 2019– questo nuovo lavoro discografico sarà più lineare, più chiaro, dice la Eilish.

“Grazie al cielo in questo nuovo album non c’è una canzone -o la parte di una canzone- che vorrei fosse diversa o cose del genere.”

Recentemente la giovane cantautrice -dopo aver pubblicato tramite storie Instagram di disegni di giovani donne nude- ha avuto qualche piccolo problemino con i suo fan ma, fortunatamente, sembra tutto risolto. E, adesso, non dobbiamo far altro che aspettare l’uscita del nuovo album della cantautrice statunitense Billie Eilish.

Secondo l’iconica voce di “Bad Guy“, il nuovo lavoro discografico presenterà tante nuove sorprese:

“In questo nuovo disco sarà tutto diverso: niente sarà più come prima. Siamo cresciuti così tanto in questi ultimi anni. Abbiamo scritto tante nuove cose rispetto a prima: si insomma, è come se fossi una persona diversa ora. Non potrei essere più orgogliosa di me stessa, non potrei essere più fiera di quello che ho creato.”

Articoli correlati

Condividi