18 May, 2021, 07:54

La star di Tik Tok offesa per aver indossato una maglia dei Metallica continua a stupire con i suoi riff

Non sono passati troppi giorni da quando la cronaca si è arricchita di una notizia che all’apparenza è sembrata come poco significativa ma che, allo stesso tempo, ha sottolineato una tendenza particolarmente diffusa nella realtà social: quella di giudicare non conoscendo la realtà dei fatti, che risulta essere – talvolta – differente rispetto a quanto può essere immaginato. Nel caso specifico, una Tik Tok star, una ragazza che ha ottenuto un grande successo attraverso la condivisione di diversi video attraverso la nota piattaforma social, era stata offesa per aver indossato una maglia dei Metallica nei suoi video, e diversi fan pensavano lo facesse pur non conoscendo la carriera e le canzoni della band statunitense. Ad oggi, attraverso una serie di contenuti, la ragazza ha dimostrato di essere perfettamente a conoscenza della band e della sua discografia, e ha omaggiato gli utenti della piattaforma attraverso una serie di riff e pubblicazioni. 

La reazione di una Tik Tok star alle accuse degli utenti della piattaforma social

Una Tik Tok star era stata oggetto della presa in giro e dell’offesa da parte di diversi utenti della piattaforma, che avevano iniziato a deriderla perchè indossava una maglietta dei Metallica durante un suo video; tra le tante prese in giro che sono state realizzate nei confronti della ragazza ci sono state quelle di alcuni utenti che, provocatoriamente, l’hanno invitata a suonare tre riff dei Metallica, a dimostrazione della sua conoscenza della band che portava con sè su una maglietta.

La ragazza è parsa non scomporsi particolarmente di fronte alla richiesta e, con un altrettanto provocatorio “soltanto tre riff?”, ha risposto perfettamente alle accuse suonando i riff di alcune delle canzoni più celebri dei Metallica, in grado di fare la storia della musica. I riff in questione sono quelli di Master Of Puppets, One e Enter Sandman. Insomma, in pochissimo tempo quelli che erano stati i detrattori della Tik Tok star sono stati costretti a ricredersi e cambiare immediatamente idea, dal momento che la ragazza aveva subito dimostrato di avere grandi abilità con la chitarra e, allo stesso tempo, di conoscere perfettamente la discografia della band.

Successivamente, la ragazza ha addirittura deciso di ampliare il suo bagaglio musicale attraverso Tik Tok che, se usato nel migliore dei modi, può essere un mezzo di comunicazione particolarmente importante anche per la musica; la star, infatti, ha condiviso anche un video in cui si dilettava nella realizzazione del riff di Creeping Death, poi successivamente citando anche Megadeth e Ozzy Osbourne tra le sue particolari ispirazioni artistiche.

Share