R3M

Brian May ha contratto un orribile virus, ma rassicura i fan: “non è Covid”

La star dei Queen Brian May ha recentemente postato su Instagram un video in cui rassicura i suoi fan circa le sue condizioni di salute. Il chitarrista britannico ha infatti contratto un orribile virus che l’ha costretto a restare a letto per diversi giorni.

Brian May: “sto lottando contro un brutto virus, ma non è Covid”

Il chitarrista dei Queen ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan tramite un video pubblicato su Instagram, sottolineando che non si tratta in alcun modo di Covid:

“Sto combattendo contro un terribile virus, non è Covid perché sono risultato negativo al test, ma è un qualcosa che mi ha messo al tappeto. Per questo di recente sono stato un po’ assente.”

I fan si sono subito affrettati a mandargli i loro auguri di guarigione: “Ci dispiace che sei malato Bri”, “Guarisci presto, ti aspettiamo” si legge nei commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brian Harold May (@brianmayforreal)

La positività al Covid nel dicembre del 2021

Il chitarrista dei Queen ha dovuto lottare contro il Covid nel dicembre del 2021 dopo aver partecipato ad un evento pubblico senza mascherina:

“Mi fanno perdere la pazienza quelle anime illuse che definiscono la pandemia una ‘falsa’. Guardate in faccia la realtà. Chiedete alla mia infermiera se sto fingendo”, ha commentato May scagliandosi contro i no-vax.

“Credo si tratti di Omicron -ha continuato- anche se non c’è nessuno che viene a dirti che virus hai contratto penso sia quello data la velocità con la quale si è diffuso: nel giro di pochi giorni più della metà delle persone presenti in quella stanza sono risultate infetti.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brian Harold May (@brianmayforreal)

La ristampa del secondo album solista di Brian May: “Another World”

Brian May, ricordiamo, ha recentemente pubblicato una ristampa del suo secondo album solista “Another World“, datato 1998.

“Questa, caro ascoltatore, è la seconda uscita delle ristampe di Brian May gold series. Per questo disco, il mio secondo album da solista, abbiamo messo la stessa cura adottata in Back to the Light, rimasterizzando i mix originali. Pubblicato 24 anni fa, Another Word è oggi rinato, esattamente com’era stato concepito.” Con queste parole il chitarrista britannico ha voluto presentare il suo nuovo album solista.

Articoli correlati

Condividi