R3M

Eric Clapton ha il covid, slitta il concerto a Milano

Eric Clapton avrebbe dovuto esibirsi a Milano il 18 Maggio, ma purtroppo i fan italiani dovranno rinunciare a vedere il loro beniamino. È stato annunciato sui suoi profili social, infatti, che l’artista è purtroppo risultato positivo al covid ed è quindi costretto a rinviare le date del suo tour.

Eric Clapton è positivo al covid

Eric Clapton è risultato positivo al covid subito dopo il secondo concerto alla Royal Albert Hall, a Londra. I milanesi e non erano pronti ad accoglierlo il 18 Maggio prossimo al Mediolanum Forum, ma dovranno purtroppo aspettare. Il chitarrista e cantautore doveva esibirsi anche a Zurigo, un’altra data rinviata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eric Clapton (@ericclapton)

Il post sui social di Eric Clapton

Sul profilo Facebook del chitarrista si legge:

Rinvio degli spettacoli a Zurigo e Milano

Eric Clapton è purtroppo affetto da Covid essendo risultato positivo poco dopo il secondo concerto alla Royal Albert Hall. I suoi consulenti medici gli hanno detto che se dovesse riprendere a viaggiare e ad esibirsi troppo presto, potrebbe ritardare sostanzialmente la sua piena guarigione. Eric è anche ansioso di evitare di trasmettere qualsiasi infezione alla sua band, crew, i promoter, al suo staff e, naturalmente, ai fan.

Quindi, dopo un’intensa discussione interna, si è deciso con grande rammarico e scuse a tutti gli interessati di posticipare le esibizioni di Zurigo del 17 maggio e Milano del 18 maggio, con la speranza attuale di poter riprendere il tour a partire dai concerti a Bologna il 20 e 21 maggio.

È molto frustrante che, dopo aver evitato il Covid durante il blocco e durante il periodo in cui sono state applicate le restrizioni di viaggio, Eric abbia ceduto al Covid in questo momento, ma speriamo vivamente che si riprenda sufficientemente entro la fine della settimana per essere in grado di eseguire il resto delle prestazioni previste.

Un ulteriore annuncio sarà dato in merito alla riprogrammazione degli spettacoli posticipati una volta individuate date idonee.

Gli spettacoli dovrebbero essere riprogrammati entro i prossimi 6 mesi e i biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data riprogrammata.ammata.

Non disperiamo e auguriamo pronta guarigione a Eric Clapton!

Articoli correlati

Condividi