R3M

Ozzy Osbourne deve subire un importante intervento chirurgico

Ozzy Osbourne è soprannominato “padrino dell’heavy metal” per l’enorme apporto che il cantautore ha dato alla scena del genere. Prima frontman dei Black Sabbath e poi geniale artista solista, ancora oggi è noto per l’originalità delle sue performance e della sua personalità eccentrica. Purtroppo, le condizioni di salute della rockstar sembrano essersi aggravate, anche se è in arrivo un nuovo album.

Il nuovo album di Ozzy Osbourne

Il nuovo disco di Ozzy Osbourne sembra essere un vero capolavoro, pregno di ospiti interessanti come un Black Sabbath, Tony Iommi. Andrew Watt, il produttore, ha spiegato che ha suonato diversi riff mandandoli a lui per farglieli selezionare, alla fine Ozzy e il produttore hanno scelto i migliori. Nell’album suona anche Eric Clapton.

Ozzy Osbourne deve subire un intervento

Purtroppo, però, come riporta Blabbermouth, Ozzy Osbourne sta per subire una seria operazione da cui dipende il resto della sua vita. A confermarlo non è stato lui personalmente, bensì Sharon Osbourne.

Ozzy Osbourne ha 73 anni e la moglie ha mostrato tutta la sua preoccupazione durante la trasmissione che conduce. Ha detto che si opererà il prossimo 13 giugno e che lei sarà al suo fianco:

Devo essere lì, perché determinerà il resto della sua vita. Anche mio figlio avrà una figlia tra circa tre settimane, ed è anche il nostro 40° anniversario di matrimonio, il 1° luglio. Non so se faremo qualcosa per il nostro anniversario. Dipende tutto da Ozzy.

Articoli correlati

Condividi