R3M

Foo Fighters, annunciano due grandi concerti come tributo a Taylor Hawkins

Taylor Hawkins ha lasciato un grande vuoto con la sua recente scomparsa, di cui tanto si è parlato. Non è di certo perdere un compagno di band, di vita e di avventure, così come un collega, un amico, un padre. Naturalmente il gruppo e in prima persona Dave Grohl, si è premunito di ringraziare per il sostegno ma, soprattutto, fare in modo che quel sostegno arrivasse alla famiglia e ai figli.

Le intenzioni dei Foo Fighters

Gli anni passati con Taylor non sono stati pochi, quindi il gruppo ha collezionato con lui tanti ricordi. Proprio per questo motivo e per l’affetto che li legava, hanno deciso di fare dei concerti, come tributo, come un modo per ricordarlo e salutarlo. Le mete scelte sono due grande città, Los Angeles e Londra. I concerti si terranno rispettivamente il 27 e il 3 settembre di quest’anno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Foo Fighters (@foofighters)

I Foo Fighters per Taylor Hawkins

“In milioni hanno pianto la sua morte in quel 25 marzo. Sono arrivati tributi sinceri e appassionati sia dai fan che dai musicisti che Taylor idolatrava”, hanno dichiarato i Foo Fighters. “I concerti tributo riuniranno molti di questi artisti, la famiglia Hawkins e naturalmente i suoi fratelli Foo Fighters per celebrare la memoria di Taylor e la sua eredità di icona rock globale, suonando le canzoni che amava e quelle che ha contribuito a far nascere”

Articoli correlati

Condividi