Nuovo tour degli ACDC, indiscrezione della figlia di Cliff Williams

AC/DC: la figlia di Cliff Williams rompe il silenzio sul nuovo tour della band

Una nuova incredibile indiscrezione riguardante il nuovo tour degli AC/DC ha subito spiazzato i fan della band australiana, vogliosi di conoscere le date ufficiali di uno spettacolo in tutto il mondo che, a quanto pare, si deve aspettare come una vera e propria conquista. La figlia di Cliff Williams ha lasciato qualche indizio sui social, rompendo finalmente il silenzio sulla formazione australiana: a questo punto, si può essere sicuri del fatto che il nuovo tour degli AC/DC ci sarà nel 2020?

Tutto ciò che si sa sul nuovo tour degli AC/DC

Sul nuovo tour degli AC/DC si conoscono pochissime informazioni, per lo più frammentarie: si tratta di tutte informazioni desunte da dichiarazioni, commenti o notizie bomba lanciate nel corso dei mesi, che stanno cercando di unirsi in un puzzle che possa spiegare quando, come e dove ci sarà il nuovo tour degli AC/DC.

La band australiana avrebbe dovuto ufficializzare le date a metà luglio del 2019, secondo le indiscrezioni, ma ciò non è successo: si sa sicuramente che la formazione potrebbe esibirsi a Monaco e in Sud America, in virtù dei palchi già prenotati.

Le dichiarazioni della figlia di Cliff Williams

Quella della figlia di Cliff Williams non sono vere e proprie dichiarazioni ufficiali, ma più indiscrezioni che possono essere lette come una rottura del silenzio avvenuta proprio dei social. E’ ovvio, la figlia del bassista degli AC/DC non si è scomposta più di tanto, com’è normale che sia valutando tutte le logiche di mercato che ci sono dietro affermazioni di questo tipo, ma ha lasciato trapelare informazioni interessanti.

La ragazza ha pubblicato sui social una sua foto con la maglia degli AC/DC. Un fan di nome Connor se la ha chiesto se indosserà quella maglia proprio in occasione del tour degli AC/DC nel 2020. La sua risposta è stata un like, al quale c’è stato una risposta: “quando ti piace qualche commento e accidentalmente confermi un tour AC/DC”. A questo punto, la risposta di Erin è stata evasiva, con la ragazza che ha detto che probabilmente l’ipotesi è valida.

Insomma, il 2020 è imminente, e speriamo sia il momento giusto per osservare gli AC/DC in giro per il mondo. 

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.