gtag('config', 'UA-102787715-1');

Anthony Kiedis in fuga dai fan a Rio De Janeiro (VIDEO)

Sul lungomare di Copacabana, a Rio de Janeiro, il frontman e cantante dei Red Hot Chili Peppers Anthony Kiedis è stato circondato da un grande numero di fan, costringendolo alla fuga. Scopriamo insieme cosa è successo.

Anthony Kiedis in fuga dai fan: Il racconto della vicenda

Anthony Kiedis ha raggiunto la fama mondiale durante gli anni ’90, periodo nel quale i Red Hot Chili Peppers erano tra le band più famose degli Stati Uniti. Quello che è successo a Rio de Janeiro ha a che fare proprio con la sua fama. Mentre il cantante passeggiava tranquillamente sul lungomare di Copacabana, è stato circondato da numerosi fan brasiliani. Come si può ascoltare nel video, Kiedis appare visibilmente infastidito rivolgendosi al suo bodyguard: “È sicuro o dobbiamo tornare indietro? Non mi piace avere tutta questa gente intorno“.

I fan erano in delirio, urlando e chiedendo foto. Kiedis tuttavia non ha voluto sentire ragioni, preferendo preservare la sua privacy, e allontanandosi dalla folla. I fan hanno potuto soltanto riprendere il cantante mentre si allontana con passo svelto e senza fornire particolari spiegazioni. Il quesito rimane dunque aperto, era giusto dare attenzione ai fan oppure era giusto mantenere la propria privacy come fatto da Anthony Kiedis?

Il video dell’accaduto

Di seguito il video girato di un fan sull’accaduto:

Share

Studente universitario, appassionato di sport, cinema, scrittura e rock. Articolista di storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche.