27 February, 2021, 22:19

Bon Jovi, la cover di Here Comes the Sun che fa ridere il web (VIDEO)

Jon Bon Jovi ha appena pubblicato una cover di Here Comes the Sun, brano storico dei Beatles risalente al 1969. Il frontman dell’omonima band ha così dato vita ad una performance diventata subito virale e in grado di far divertire il web per alcuni elementi alquanto bizzarri.

Il cantante dei Bon Jovi ha preso parte ad uno speciale organizzato dall’emittente CBS con una registrazione effettuata a distanza. Il 58enne del New Jersey si è esibito all’interno di un molo di Miami, in Florida. Fin dal primo momento, un particolare è saltato all’occhio degli spettatori. Infatti, la gente si è resa conto di quanto il video fosse ambientato in situazioni climatiche di cielo molto nuvoloso. Tutto ciò ha cozzato con il titolo del brano, che si riferisce ad una giornata caratterizzata da tanto sole.

C’è anche chi si è concentrato sul look molto sbarazzino di Bon Jovi, con ciocche argentate fluenti che lo hanno fatto paragonare alle Golden Girls dell’omonima serie televisiva degli anni ’90. Non sono mancati gli spettatori che hanno apprezzato l’interpretazione vocale della cover. Altri hanno visto una certa somiglianza dell’artista con Bill Clinton, altri ancora si sono persino commossi durante l’interpretazione del cantautore americano.

Le reazioni sono state alquanto contrastanti, ma di sicuro sia Bon Jovi sia il pubblico si sono divertiti in occasione di una prova così diversa rispetto al solito. Non vi resta altro da fare che dare un’occhiata alla sua performance ed esprimere il vostro parere a riguardo.

Share

Giornalista pubblicista, blogger, articolista e copywriter, talvolta anche guardia giurata, diplomato al Liceo Linguistico. Appassionato di scrittura, sport, tecnologia e soprattutto musica. Rock'n'Roll prima di tutto, ma spazio tra vari generi e mi piace raccontarli a modo mio. (raffaele-sarnataro@libero.it)