gtag('config', 'UA-102787715-1');

Bruce Springsteen, nuova foto sui social: nuovo album in arrivo?

Il cantautore e chitarrista statunitense Bruce Springsteen ha pubblicato, il giorno 22 aprile, una foto inusuale per il suo profilo social. Siamo infatti abituati a vedere immagini delle sue playlist o delle locandine dei suoi futuri concerti. L’ultima foto però, ritrae una pianta illuminata dai raggi del sole, molto “naturale” per essere pubblicata sul profilo del cantautore. Difficile capire se il Boss voglia dirci qualcosa grazie a questa immagine, anche i siti dei fan dubitano che nasconda un messaggio nascosto.

I possibili motivi della pubblicazione

Diversi potrebbero essere i motivi della nuova foto pubblicata sul profilo di Bruce Springsteen. Alcuni hanno pensato potesse essere un augurio passato per la Pasqua, anche se la foto appare senza didascalia. Gli indizi portano alla celebrazione dell’ “Earth Day“, che è proprio il giorno 22 aprile, in cui si celebra la Terra e le sue bellezze.

Per i più speranzosi, si tratterebbe di un primo indizio per la pubblicazione di un nuovo album, dopo cinque anni. L’ultimo album in studio del cantautore statunitense è stato High Hopes, seppur colmo di cover e rielaborazioni di vecchie canzoni.

Springsteen on Broadway

L’ultimo lavoro di rilievo di Bruce Springsteen è rappresentato da una serie di concerti intitolati Springsteen on Broadway, che hanno fatto sognare i suoi milioni di fan. Questo tour speciale ha tenuto il cantautore impegnato dal 2017 al 2018, e al suo termine, lo spettacolo è stato reso pubblico grazie allo streaming sulla piattaforma Netflix, oltre che all’omonimo album del 2018 “Springsteen on Broadway”.

Il grande successo di questo tour è stato sottolineato dal grande numero di concerti, realizzato per soddisfare la richiesta di nuovi spettacoli da parte dei fan. Se lo spettacolo, in effetti, era stato inizialmente previsto fino al 26 novembre del 2017, esso è stato prolungato fino al 15 dicembre dell’anno successivo, a dimostrazione del grande impatto con il pubblico che soltanto lo statunitense riesce ad avere. Insomma, qualunque siano i motivi di questa foto e, naturalmente, sperando che si tratti di un’anticipazione positiva per i fan, non resta che godere della musica e della celebrità de The Boss, sperando che emblemi come lui possano donare ancora tanto alla storia della musica.

Share

Studente universitario, appassionato di sport, cinema, scrittura e rock. Articolista di storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche.