Bruce Springsteen in vacanza al Lago di Como

Qualche giorno fa, Bruce Springsteen e la sua famiglia hanno pubblicato su Instagram le foto che li ritraevano felici sulle sponde del Lago di Como per festeggiare il compleanno di Patti Scialfa, moglie del cantante.

La festa di Bruce Springsteen

Al compleanno erano presenti la figlia Jessica con il fidanzato italiano Lorenzo De Luca, ma mancavano all’appello Sam Ryan ed Evan Jones, gli altri due figli della coppia. E’ stata proprio la signora Springsteen a pubblicare le foto sui social network mentre cenavano tutti insieme su una terrazza di una stanza di Villa d’Este, ma si dice anche dispiaciuta per la mancanza degli altri due figli: “Compleanno in terrazza. Vorrei che i miei ragazzi fossero qui… Grande serata“.

Anche la figlia Jessica ha pubblicato delle foto sul noto social, prima per mostrare il bellissimo paesaggio e poi un selfie scattato con il compagno campione di equitazione.

La passeggiata in centro

Dopo aver trascorso del tempo in famiglia, Springsteen e Scialpa sono andati nel centro del paese per poi passare al tanto adorato negozio Tessabit. I due sono stati fermati più volte dai fan, ai quali non hanno negato né foto né autografi, al contrario, si sono resi molto disponibili.

Non è la prima volta, però, che da Tessabit arrivi qualche personaggio famoso; pare che siano passati anche la famiglia Obama, la nipote di Lady D Kitty Spencer e Christina Aguilera. Il negozio è famoso per essere una boutique che vende abbigliamento di grandi marche come Gucci, Ferragamo e Burberry.

La gita a Roma di Bruce Springsteen

Come ha già detto il Boss, ama l’Italia e ogni occasione è buona per tornare. A maggio, infatti, è venuto a Roma per assistere ad una gara di equitazione della figlia Jessica, alla quale non poteva assolutamente mancare. La competizione si era tenuta in Piazza di Siena, a Villa Borghese. In molti l’hanno riconosciuto e gli hanno chiesto selfie e autografi.

Ma per la celebre coppia, Roma è molto più di una semplice città: è il luogo dove il loro amore clandestino sbocciò pubblicamente quando, nel giugno del 1988, durante il Tunnel of Love Express Tour, i due si affacciarono insieme dal balcone di una camera d’albergo per salutare i fan.

Share

Asia Falconi, classe 2000, amante del rock 'n roll e di ogni sua sfumatura. Appassionata di film horror, libri, Pink Floyd ed ACDC. A volte mi fingo fotografa. (falconiasia@gmail.com)