gtag('config', 'UA-102787715-1');

Dave Grohl: In arrivo un nuovo progetto non musicale?

Dave Grohl, cantante e polistrumentista frontman dei Foo Fighters, starebbe lavorando ad un nuovo progetto. Con la band dei Foo Fighters a riposo, merito del lungo tour che li ha fatti viaggiare fino allo scorso ottobre del 2018, il cantante si è potuto concentrare su altre attività.

Secondo una recente intervista fatta a Brandi Carlile, cantautrice folk americana, Dave starebbe lavorando su un nuovo progetto, la cui identità è ancora sconosciuta.

Dave Grohl e Brandi Carlile

Brandi Carlile è stata protagonista proprio insieme a Dave Grohl per una recente esibizione al mercato di Seattle. I due sono scesi in strada intrattenendo i presenti con  Let It Be dei Beatles e altri brani famosi ai più. Brandi Carlile è stata intervistata da Rolling Stones, parlando proprio di questa particolare esibizione. La cantautrice ha definito il momento come surreale, dove sogni e speranze erano compagni dei suoi accordi.

La nativa di Seattle, Carlile, è entrata in contatto con l’ex batterista dei Nirvana per un fantomatico nuovo progetto che non ha ancora un titolo. Il leader dei Foo Fighters è entrato nell’abitazione della cantautrice per presentarle qualcosa di simile ad un docu-film a cui egli sta lavorando. “Mi sono divertita moltissimo. Abbiamo girato per casa tutto il giorno, cucinato la cena e bevuto shot di tequila” ha dichiarato Brandi Carlile parlando dell’incontro con Dave Grohl. “Abbiamo parlato molto, e siamo andati in alcuni posti di Seattle che sono stati importanti nelle nostre vite, in alcuni lui trascorreva del tempo con Kurt Cobain e gli altri ragazzi.

Sonic Highways, i documentari di Dave Grohl

Dave è solito dirigere documentari, è stato visto più volte in queste vesti. Tra i lavori più famosi c’è Sonic Highways, una serie di documentari ideati dal frontman dei Foo Fighters, in cui in ogni episodio ci si ritrova in un luogo diverso dove la band ha soggiornato, con le interviste delle persone che ne hanno fanno parte. Tra le ipotesi su questo nuovo progetto, c’è anche quella di una nuova stagione della sopra citata serie di documentari Sonic Highways. Ad ogni modo, cosa ha in mente Dave Grohl e di cosa parlerà questo nuovo docu-film?

Share

Studente universitario, appassionato di sport, cinema, scrittura e rock. Articolista di storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche.