gtag('config', 'UA-102787715-1');

Elvis Presley, le dichiarazioni di Priscilla: “Vi racconto il suo più grande segreto”

Nel corso degli anni Priscilla Presley ha sempre lasciato un’importante testimonianza su Elvis Presley, dopo che la coppia ha condiviso sei anni di matrimonio tra il 1967 e il 1973. Grazie alle dichiarazioni della donna, che ha comunque tenuto molto riserbo nei confronti del suo ex marito, abbiamo scoprire molto circa la personalità del cantante e cantautore statunitense, emblematica figura nella storia del rock. La donna, ad esempio, ha parlato della grande passione di Elvis Presley per il trucco e, in particolar modo, il trucco agli occhi, rivelando qual è il più grande segreto che riguarda proprio il cantante statunitense: vogliamo parlarvene citando le dichiarazioni della donna. 

Le dichiarazioni di Priscilla Presley su Elvis

In passato, non necessariamente citando dei segreti in particolare riguardanti Elvis Presley, Priscilla Presley ha già parlato del suo ex marito, con cui ha condiviso del tempo insieme attraverso i sei anni di matrimonio che i due hanno trascorso insieme. La donna ha sottolineato che c’è tantissimo che ignoriamo su Elvis Presley e che, se volesse farne un racconto prolungato, potrebbe senza alcun problema.

Queste sono state le sue dichiarazioni in merito: “Ci sono ancora tantissime cose che non sapete su Elvis. Cose intime, che riguardano anche me e il nostro matrimonio. I fan vorrebbero conoscere tutti i suoi segreti, ma certe cose devo tenerle per me. Erano cose mie e sue, era la nostra vita privata […]  No, non abbiamo documentato la nostra vita, l’abbiamo vissuta e basta. Lui, come me, era così riservato. Se fosse stato ancora vivo, per esempio, avrebbe odiato i social network. Era piuttosto nervoso quando qualcuno andava in giro con una macchina fotografica: non voleva fossero scattate foto. Era stufo di tutta quella gente fuori i cancelli di Graceland e tutto il resto.”

Il grande segreto di Elvis Presley raccontato da Priscilla

A questo punto, vi citiamo le dichiarazioni di Priscilla Presley in merito al grande segreto che riguardava il modo di apparire del suo ex marito Elvis. Il cantautore statunitense ha affrontato, negli anni, il sopraggiungere dell’età attraverso la sua abilità e la sua passione per il trucco, che applicava particolarmente sugli occhi.

Queste sono state le dichiarazioni di Priscilla Presley in merito: “[Elvis] ha detto che gli occhi … sono così espressivi. Quando era molto giovane faceva l’usciere in uno dei teatri di Memphis e ha studiato tutti gli attori che in qualche modo avevano la loro longevità. Tony Curtis gli ha insegnato a mettere un po’ di eyeliner nero, solo un po’, sopra l’occhio. E quello era un trucco nel passato anche per gli uomini. Se lo guardi, puoi vedere un po’ di ombra lì e ha pensato che fosse semplicemente fantastico. Quindi quando dico che amava il trucco, adorava il trucco degli occhi”

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.