Nuovo film sui Nirvana con Brad Pitt nei panni di Kurt Cobain? Cosa ne pensa Courtney Love

Questo periodo del ventunesimo secolo potrebbe essere definito come quello dei “biopic musicali“. Dopo l’uscita di film come Bohemian Rhapsody, The Dirt e molti altri, c’è stata un’evidente crescita tra le produzioni di film riguardanti il mondo della musica. Diverse sono le voci su un possibile nuovo film con i Nirvana protagonisti, e sul leader della band Kurt Cobain. Nulla di ufficiale sia chiaro, ma con gli ulteriori “rumors” che ipotizzano la presenza in esso di Brad Pitt nei panni di Kurt Cobain, si spera nella creazione di questo nuovo biopic.

Brad Pitt nei panni di Kurt Cobain, la risposta di Courtney

Recenti voci hanno accostato il nome dell’attore statunitense Brad Pitt al ruolo di Kurt Cobain in un ipotetico film sui Nirvana. Si tratta soltanto di voci, che non hanno lasciato indifferente l’ex-moglie di Kurt Cobain, Courtney Love, cantante e leader del gruppo alternative rock degli Hole. A GQ, la donna ha dichiarato: “Kurt era più bello di Brad Pitt, ed aveva anche una maggiore presenza scenica. Kurt era virile, forte, un leader in pratica. E se volete saperlo era anche ben dotato.

Un commento che taglia subito fuori dai giochi Brad, in maniera anche piuttosto provocatoria. Da un lato però, appare evidente come Love stia aspettando l’attore che le riporterà alla mente più verosimilmente il cantante dei Nirvana. La cantante ha mostrato pieno sostegno alla creazione di un biopic, a patto di poter avere voce in capitolo sulla scelta dell’attore che interpreterà la parte di Kurt Cobain.

Chi interpreterà Kurt Cobain nel nuovo film sui Nirvana?

Diverse sono le voci che sono state accostate al ruolo di Kurt Cobain. Tra i tanti giovani attori, già citati da Courtney Love in una vecchia intervista, Jared Leto sembra essere stato l’unico davvero apprezzato dai fan. Egli infatti è un cantante (Thirty Seconds to Mars) e un attore (Mr. Nobody, Fight Club…), e dunque potrebbe immergersi al meglio nei pensieri e nelle vicende del cantante dei Nirvana.

 

Share

Studente universitario, appassionato di sport, cinema, scrittura e rock. Articolista di storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche.