gtag('config', 'UA-102787715-1');

Freddie Mercury, il segreto del frontman dei Queen che solo Mary Austin conosce

Quale è il segreto del frontman dei Queen che solo Mary Austin conosce? Freddie Mercury è stato uno dei rocker più leggendari di tutti i tempi. È diventato famoso come cantante dei Queen ed era noto per la sua voce unica e per le sue splendide canzoni. Come una tipica rock star, Mercury ha vissuto gran parte della sua vita sotto i riflettori. Molti fan e giornalisti desideravano sapere tutto di lui. Ma c’è ancora una cosa su Freddie Mercury che è stata tenuta segreta, da sempre, e solo una donna di nome Mary Austin conosce tutte le informazioni al riguardo. Quale è?

Fidanzati

Mary Austin era l’ex compagna di Freddie Mercury. La donna è stata una figura importante nella vita di Freddie Mercury. Lei fu quella che rimase un’amica intima di Mercury anche dopo la loro rottura dovuta alla bisessualità del frontman dei Queen. Mercury e Austin si incontrarono per la prima volta alla fine degli anni ’60 dal momento che Mercury frequentava spesso il negozio in cui lavorava Mary Austin. Dopo alcuni mesi, i due iniziarono a frequentarsi. La coppia andò a vivere insieme non molto tempo dopo e decisero di condividere un appartamento a Londra. Per sei anni stessero insieme.

L’amore per Mary

Mercury era molto rispettoso riguardo Mary Austin. L’ha persino chiamata la sua “moglie di diritto”, anche se in realtà non si sono mai sposati. La loro relazione sentimentale finì nel 1976 dopo che Mercury ammise ad Austin di aver avuto una relazione con un uomo. Mercury lasciò il loro appartamento condiviso e comprò ad Austin la sua casa nelle vicinanze. Mercury e Austin rimasero però vicini e amici. Lei era diventata la sua assistente personale e consigliera e il frontman dei Queen aveva anche detto che Austin era la sua unica vera amica. “Tutti i miei amanti mi avevano chiesto perché non potevano sostituire Mary, ma è semplicemente impossibile. Non potrei innamorarmi di un uomo come ho fatto con Mary.”

L’eredità

Freddie Mercury aveva lasciato a Mary Austin una grossa fetta della sua fortuna dopo la sua morte. L’allora fidanzato di Freddie Mercury, Jim Hutton, gli rimase a fianco fino alla sua morte per broncopolmonite nel novembre 1991. Mercury lasciò una grande quantità di denaro a varie persone che gli erano vicine, tra cui il suo chef personale, il suo autista e Jim Hutton. Austin ricevette però la stragrande maggioranza della sua ricchezza: le vennero concessi i diritti di registrazione, la casa del frontman dei Queen e altro ancora. Ammontava tutto a circa 30 milioni di sterline. Ma allora questo segreto quale è?

Il segreto

Mary Austin è l’unica persona che sa dove si trova il luogo di riposo di Freddie Mercury. Prima che Mercury morisse, egli ordinò ad Austin di seppellire le sue ceneri in un luogo segreto e di non rivelarlo mai a nessuno. Mary ha ammesso: “Lui non voleva che nessuno cercasse di dissotterrarlo come era successo ad alcune persone famose. I fan possono essere profondamente ossessivi. Voleva che rimanesse un segreto e rimarrà tale”. Quando lei decise di spargere le ceneri del frontman dei Queen, nessuno riuscì a seguirla. Nessuno seppe mai quale è il luogo in cui c’è la vera tomba di Freddie Mercury.

Share

Mi reputo da sempre un appassionato di rock (soprattutto inglese, son cresciuto con il Britrock) e sono un po' il carnivoro che si scaglia contro i vegani (la nuova musica pop dei giorni nostri). Scherzo, sono solo sarcastico.