gtag('config', 'UA-102787715-1');

Guns N’Roses: il bellissimo messaggio della tastierista Melissa Reese per Axl Rose

Da quando nel 2016 Melissa Reese è entrata nei Guns N’Roses non ha smesso un attimo di stupirci. L’artista nativa di Seattle, patria di grandissimi artisti rock, ha riscosso in poco tempo un successo clamoroso, riuscendo ad diventare la tastierista ufficiale della band capitanata da Axl Rose.

La carriera di Melissa Rees, tastierista dei Guns N’ Roses dal 2016

Blu, (così come la chiamano gli altri componenti del gruppo a causa dei suoi capelli blu) prima di raggiungere l’apice del successo con i Guns, ha lavorato per vari programmi televisivi, ha composto brani per dei videogame e collaborato con la Fox. Insomma, l’artista classe 1985 è sempre stata vista come una donna piena di talento.

La sua carriera con i Guns inizia nel 2016, quando fu scelta come tastierista ufficiale per il Not in This Lifetime Tour, il primo della band dal 1993. Da quel giorno è diventata non solo il primo membro femminile della storia della band, ma anche l’idolo di migliaia di ragazzine: “Ci sono tantissime ragazze che mi aspettano fuori la hall dell’hotel per raccontarmi come hanno iniziato a suonare il pianoforte grazie a me -ha spiegato in un’intervista Melissa Resse- questa cosa mi riempie di gioia.”

Essere l’unica donna in una band di scalmanati non dev’essere un compito facile, Melissa però è un osso duro e non si arrende facilmente: “L’industria musicale oggi è dominata dagli uomini, ma io sono una donna forte e determinata ed uso tutta la mia rabbia per alimentare le mie performance e spaccare di brutto sul palco.” La donna però, come è giusto che sia, prova molta stima nei suoi attuali compagni di band: “Sarò sempre grata ad Axl e al resto della band per avermi dato una chance.”

Il post Instagram dedicato ad Axl Rose

E, a proposito di Axl Rose, Melissa Reese recentemente ha pubblicato un post Instagram dedicato proprio al frontman dei Guns N’Roses.La tastierista di Seattle ha voluto ringraziare il suo compagno di band per il regalo ricevuto a Natale, ma aperto solo qualche giorno fa:

“Ecco uno dei miei regali di Natale 2019. Mi sento così grata e felice. Devo ammettere che con questo regalo hai fatto davvero centro! Sia la mia famiglia che tutti i miei amici ormai hanno capito il mio stile, c’è pero un solo vincitore e devo ammettere che è parecchio hardcore! Grazie Axl, non sarò mai in grado di superare questo gesto, non è giusto! Ho passato giorni e giorni a fissare questo dipinto, fa venire l’acquolina in bocca! Questo regalo è semplicemente perfetto per me. “

View this post on Instagram

Big smiles with a few of my favorite xmas / reesemas gifts from #2019!!! Feeling so grateful and blessed!!! All I have to say is, the present 🎁 bullseye 🎯 was hit!!! My friends and fam have really learned my aZzzZ 😂. There was one winner tho…. And I must recognize when it’s this hardcore…. A *SO loud it’s silent* thx to Axl (B4 I say anything else – ITS A PAINTING 😮😮😮🤪🤪🤪. IKR?!?)…. moving on – I will never be able to top this – it’s kinda not fair – I will always fight to compete doe!!! I just baked you some shut the fuccupcakes 😂 😂 😂…. I will treasure these always…. srsly the dopest gifts EVRRRRRRR!!! Ive spent days staring longingly at my painting – mouth watering 🤤🤤🤤 – (and saying to myself “f@$%!!!, this was srsly the most perfect gift for ME!!! I try to be heavy but get taken out by *someone* coming in with a total ringer vibe and beating my aZzz at my own event in the gifting / Xmas olympics… How will I ever get my redemption victory?!!?” 😂). 📸: @otakashio ty ❤️ #latergram #pressies #happy #xmas #axl #ty #other #faves #purse #mariXdad #hat #fauxfur #sister2xBainbridge #airpodspro #sister1xGTO #BasketOfEverythingDelicious #BetaXAxl #🙏

A post shared by Melissa Reese (@themelissareese) on

Share

Simone Esposito: studente e amante della musica in tutte le sue sfumature. Articolista esperto e aspirante critico musicale. Appassionato di cinema, letteratura e arte (in tutte le sue forme). (es.simone@libero.it)