gtag('config', 'UA-102787715-1');

I Guns N’ Roses hanno pubblicato il libro Sweet Child O’ Mine: ecco come ordinarlo

Chi si ricorda dei Guns N’ Roses in una delle accezioni più feroci e violente che potrebbero essere prese in considerazione, dovrà sicuramente ritrattare le proprie opinioni, dal momento che la formazione statunitense ha deciso di attenuare il suo carattere e la propria personalità, attraverso la pubblicazione di un nuovo libro per bambini, che prende idealmente il nome di uno dei più grandi successi della formazione Hard Rock statunitense. Il libro per bambini, che prenderà il nome di Sweet Child o’ Mine, è stato presentato dalla formazione statunitense su tutti i canali social, ed è possibile ordinarlo già su Amazon, prima dell’uscita che sembra essere prevista al momento per il primo settembre del 2020. All’interno articolo vogliamo parlarvi di tutte le informazioni che abbiamo a disposizione circa il nuovo libro dei Guns n’ Roses.

Sweet Child O’ Mine, il nuovo libro per bambini pubblicato dai Guns N’ Roses

A proposito di Sweet Child O’ Mine, il nuovo libro per bambini che sarà pubblicato il primo settembre del 2020 da parte dei Guns N’ Roses, il libro stesso è stato anticipato da un video teaser di 30 secondi, cje presenta l’iconica e omonima canzone in background, oltre che il contenuto del libro, ovviamente in maniera sintetica. Secondo la rivista People, la trama si baserà sulla storia di due ragazze, di nome Maya e Natalia Rose, che seguono in tournée la rock band e crescono negli anni.

La formazione si è riferita al suo libro attraverso una presentazione avvenuta su tutti i principali canali social che ha a disposizione, tra cui Twitter, Facebook e Instagram. Sul canale Amazon, che permette il preordine di Sweet Child o’ Mine, è presente anche una breve presentazione del libro stesso. Si può acquistare il prodotto, realizzato dai Guns n’ Roses e illustrato da Jennifer Zivion, sia sotto forma di ebook, al costo di $10, sia con copertina fisica al corso di $19.

Le dichiarazioni dei Guns N’ Roses e la descrizione del libro

La formazione hard rock statunitense ha rilasciato alcune sintetiche dichiarazioni su tutti i suoi maggiori canali social, lasciando il link Amazon per il preordine del libro Sweet Child O’ Mine. Nello specifico, le dichiarazioni dei Guns N’ Roses sono state le seguenti: “Presentiamo Sweet Child O’ Mine, la canzone trasformata in storia di scoperta e avventura. Pre-ordinate oggi stesso il nuovo libro illustrato”

Su Amazon, invece, la descrizione del libro indica quanto segue: “L’iconico gruppo musicale Guns N’ Roses dà un nuovo significato alle amate liriche di Sweet Child O’ Mine in questo vivido e sentito libro illustrato. Seguite la meravigliosa scoperta di un bambino che la musica è ovunque intorno a noi, dal dolce vento che soffia nei cieli più blu, al pauroso schianto del tuono e della pioggia. Con i suggestivi e travolgenti dipinti di Jennifer Zivoin, Sweet Child O’ Mine celebra l’amore e la musica, e come ci riunisce nei modi più dolci.”

 

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.