Guns N' Roses primo concerto 2019

I Guns N’Roses sono coinvolti nella colonna sonora di Terminator 6?

Non c’è dubbio che i nostri amati (e anche odiati da qualcuno) Guns N’Roses stiano vivendo un seconda giovinezza dopo la reunion di pochissimi anni fa e i lunghi tour. Premettiamo che di ufficiale non c’è nulla, ma si vocifera che la band di Axl Rose sia pronta a collaborare per realizzare la colonna sonora del nuovo capitolo della saga di Terminator,Terminator: Dark Fate:

Voci insistenti

Le voci, si sa, si spandono sempre piuttosto velocemente, soprattutto nel mondo della musica. Il gruppo di fan australiani Guns Over Oz ha riportato, su Facebook, che i Guns N’Roses sono stati chiamati per un “lavoro su commissione”. Pare che siano in trattativa per Terminator: Dark Fate, non si sa se per un pezzo specifico o per l’intera colonna sonora.

Il testo intero tradotto dice ciò: “Una fonte che sta lavorando su Terminator dark fate ha rivelato che 4 membri di Guns’N Roses sono andati a una visione privata di una copia approssimativa del prossimo film sequel di Arnold Schwarzenegger per vedere di mettere una canzone nella colonna sonora. Pare che Slash fossea casa di Axl per registrare overdub su una canzone per l’uscita. A questo punto il nome della canzone è sconosciuto. Ma èverificato al 100%. Guns’N Roses nuova musica.

Axl Rose e band si sarebbe recata ad una proiezione privata della pellicola per valutare il prodotto. Le voci sono diventate più forti dopo le parole di Slash che non ha però parlato di Terminator. Il chitarrista ha rivelato di essere al lavoro con Axl e co. su un nuovo album, il primo della band dopo Chinese Democracy del 2008.

Terminator 2

Dovete sapere, i fan della saga lo sapranno, che i Guns N’Roses hanno già collaborato con il franchise di Terminator. In “Terminator 2: Judgment Day” del 1991, il gruppo aveva firmato la canzone “You Could Be Mine”. Dopo il secondo capitolo della saga cinematografica, sarebbe interessante vedere come si potrebbero approcciare Axl e amici nel sesto capitolo di Terminator.

Share

Mi reputo da sempre un appassionato di rock (soprattutto inglese, son cresciuto con il Britrock) e sono un po' il carnivoro che si scaglia contro i vegani (la nuova musica pop dei giorni nostri). Scherzo, sono solo sarcastico.