gtag('config', 'UA-102787715-1');

I Kiss si sono esibiti senza il cantante Paul Stanley nel concerto sulla costa australiana

E’ piuttosto recente la notizia che ha visto il tour dei Kiss in Australia e Nuova Zelanda essere annullato a causa dei problemi di salute del cantante e chitarrista Paul Stanley. Nonostante ciò, i Kiss si sono esibiti in uno degli eventi più importanti in programma, ovvero un concerto al largo della costa australiana, inizialmente studiato per essere sott’acqua. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

I Kiss si sono esibiti sott’acqua in Australia

Il gruppo di newyorkesi si è esibito, di fronte a diversi squali bianchi e pochi fan selezionati su una barca, in modo da dare a tutti la possibilità di vedere i pesci nuotare indisturbati, attratti dalle note del rock dei Kiss. Gli squali dovrebbero essere infatti attratti dalle basse frequenze tipiche del rock’n’roll. I Kiss, insieme ai loro fan più fidati, sono salpati la mattina da Port Lincoln alla volta del mare, dove hanno avuto la possibilità di vedere anche delfini, uccelli e altri animali selvatici.

La band ha dunque preso parte a questo concerto senza il loro frontman Paul Stanley, lasciando al pubblico soltanto Gene Simmons, Tommy Thayer ed Eric Singer con i loro tipici vestiti da palcoscenico. I proventi dell’evento saranno devoluti all’Australian Marine Conservation Society, un’organizzazione benefica nazionale australiana, dedicata esclusivamente alla protezione della preziosa fauna oceanica del pacifico.

Gli Adventure Bay Charters

La società Adventure Bay Charters ha accolto con estremo entusiasmo la partecipazione dei Kiss, scrivendo: “Sono venuti, li abbiamo visti, e abbiamo ballato! Abbiamo fatto festa tutto il giorno con i Kiss!

They came, we saw, we ROCKED!!! We partied all day with KISS!!!Thank you KISS and Air BnB for including us in this…

Pubblicato da Adventure Bay Charters su Domenica 17 novembre 2019

Le date annullate del tour australiano

Di seguito, tutte le date annullate del tour australiano dei Kiss:

  • Nov 19: Adelaide Entertainment Centre
  • Nov 21: Melbourne Rod Laver Arena
  • Nov 22: Melbourne Rod Laver Arena
  • Nov 23: Newcastle Supercars 500
  • Nov 26: Sydney Qudos Bank Arena
  • Nov 28: Brisbane Entertainment Centre
  • Nov 30: Melbourne Rod Laver Arena
  • Dic 03: Perth RAC Arena

 

Share

Studente universitario, appassionato di sport, cinema, scrittura e rock. Articolista di storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche.