gtag('config', 'UA-102787715-1');

Il debutto di Axl Rose nel nuovo tour dei Guns N’ Roses… con un grosso cambiamento!

I Guns N’ Roses hanno dato il via all’ennesima parte del loro Not In This Lifetime Tour, attraverso il quale sono riusciti ad avere tante soddisfazioni dal punto di vista personale ed economico. La hard rock band statunitense ha deciso di esordire nuovamente in un tour che i fan sperano abbia un seguito discografico e Axl Rose, leader e frontman della formazione, ha salutato il pubblico del Palladium di Hollywood con un grosso cambiamento facciale… un taglio di capelli! Considerando che Axl Rose venne cacciato di casa quando, a 16 anni, non volle tagliarsi i capelli, i cambiamenti sono stati molteplici nel corso della propria vita.

La scaletta del concerto al Palladium di Hollywood

Taglio di capelli nuovo, qualità della band già collaudata: i Guns N’ Roses hanno salutato il Palladium di Hollywood (e gli oltre 5000 presenti) con una scaletta di grande livello, oltre che con quel talento e quella qualità che hanno sempre contraddistinto la formazione statunitense. Insomma, Axl Rose non può certo ritenersi un novello Maciste e, pur facendo a meno dei suoi capelli, non ne risente certamente in qualità! Di seguito è riportata la scaletta del concerto al Palladium di Hollywood.

1. It’s So Easy
2. Mr. Brownstone
3. Chinese Democracy
4. Welcome To The Jungle
5. Double Talkin’ Jive
6. Better
7. Estranged
8. Live And Let Die
9. Slither
10. Rocket Queen
11. You Could Be Mine
12. Shadow Of Your Love
13. Attitude
14. Civil War
15. Coma
16. Sweet Child O’ Mine
17. Wichita Lineman
18.Wish You Were Here
19. November Rain
20. Knockin’ On Heaven’s Door
21. Nightrain
22. Patience (Encore)
23. Paradise City (Encore)

Le date del Not In This Lifetime Tour

Il tour interminabile dei Guns N’ Roses, che ormai perdura dal 2016, non accenna a fermarsi in questo 2019. In effetti, alle date già previste per il Not In This Lifetime Tour sono state aggiunte, di recente, altre date negli Stati Uniti. Di seguito sono riportati i prossimi appuntamenti, aggiunti a quelli già previsti, che vedranno la band impegnata in Nord America:

1/10 – Jacksonville, FL alla Vystar Veterans Memorial Arena
7/10 – Wichita, KS all’ Intrust Bank Arena
15/10 – Lincoln, NE alla Pinnacle Bank Arena
23/10 – Oklahoma City, OK alla Chesapeake Energey Arena
29/10 – Salt Lake City, UT alla Vivint Smart Home Arena
01/11 – Las Vegas, NV alla Collosseum at Ceasars Palace
02/11– Las Vegas, NV alla Collosseum at Ceasars Palace

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.