Le 10 mogli più sexy delle rockstar

Dovremmo inserire quasi tutte le fidanzate di Tommy Lee, batterista dei Motley Crue. Ma stiamo parlando delle mogli. Ecco quindi una lista delle 10 mogli più sexy delle rockstar. Se manca qualcuna perdonateci, abbiamo dovuto fare una difficilissima scelta.

1. Gwen Stefani

Iniziamo subito fortissimo. L’ormai ex cantante dei No Doubt è già un’artista famosa e apprezzata nel settore pop (e non solo). La inseriamo perché il marito è Gavin Rossdale dei Bush. Di certo, non è una coppia che passa inosservata, anzi…

2. Mariqueen Maandig

Trent Reznor dei Nine Inch Nails si è scelto una donna veramente bella. Ha buon gusto Trent, basti sentire l’affascinante musica che fa. Ma dovete sapere che Mariqueen è una rockstar, come Reznor. Era la cantante dei West Indian Girl e ha collaborato con il marito per il particolare progetto musicale How To Destroy Angels. Tutto ciò senza rinunciare ad una carriera solista.

3. Ayesha King

Il chitarrista degli Slayer Kerry King si è sposato anni fa. E questa cosa probabilmente lo sapevate già. Se siete fan della band, sapete anche che la moglie si chiama Ayesha King, molto più giovane di lui. Segni particolari? Tatuaggio sotto le ascelle. E abbiamo detto tutto.

4. Susan Holmes-McKagan
Anche il bassista dei Guns’N Roses ha sposato una splendida modella. Sua moglie si chiama Susan Holmes-McKagan (prendendo il cognome del marito). Una modella di costumi da bagno ed ex componente del cast di E! entertainment, (trash) TV statunitense dedicata al gossip. Inutile sottolineare il fatto che ha posato per Vogue, Elle e naturalmente per Playboy.

5. Jill McCormick

Eddie Vedder non poteva non essere escluso da questa classifica, anche se non si parla tecnicamente della sua musica. La modella con cui si è sposato è Jill McCormick e ha posato per un’infinità di riviste statunitense ed europee. Come se non bastasse, è la seconda moglie per lui, dopo Beth Liebling.

6. Betty Lau Farrell
Il frontman dei Jane Addiction Perry Farrell perse la testa nel 1997, durante un viaggio ad Hong Kong. La giovane Betty Lau Farrell era la ballerina del tour dei Jane Addiction, precisamente il tour di Relapse. Inutile dire che si sposarono in quanto lui si invaghì perdutamente di lei.

7. Mitzi Martin
Se avete visto Fatti, Strafatti e Strafighe con Ashton Kutcher potete forse ricordare chi sia. Una bellissima donna con occhi azzurro ghiaccio. Fu così che Josh Todd, cantante dei Buckcherry se la sposò, dopo averla conosciuta sul set del film.

8. Lena Yada-Draiman
Lena invece è stata una ex wrestler della WWE (oltre che surfer, modella e attrice). Si sposò cantante dei Disturbed (e dei Device) David Draiman, dando alla luce anche una bambina. Dateci un occhio, è al numero 8 ma le posizioni per noi son tutte uguali (a parte la numero 10).

9. Sheri Moon Zombie
Sheri Moon Zombie è in realtà un nome d’arte. Il nome le viene dall’uomo con cui si è unita, ossia Rob Zombie. In più, ha recitato per diversi suoi film, come La casa dei 1000 corpi o La casa del diavolo.

10. Pamela Anderson
Sapevamo che la stavate aspettando. Si sposò con Tommy Lee. Non abbiamo bisogno di dire altro. 

 

Share

Mi reputo da sempre un appassionato di rock (soprattutto inglese, son cresciuto con il Britrock) e sono un po' il carnivoro che si scaglia contro i vegani (la nuova musica pop dei giorni nostri). Scherzo, sono solo sarcastico.