gtag('config', 'UA-102787715-1');

Le rivelazioni di Freddie Mercury: “Quando stavamo insieme, Mary Austin non sopportava che io…”

La vita amorosa di Freddie Mercury e Mary Austin è stata, senza dubbio, molto più della relazione che ci fu tra i due. Tutti sappiamo di ciò che successo quando, a seguito della proposta di matrimonio che il leader dei Queen avanzò a Mary Austin, Freddie iniziò a maturare i primi dubbi in merito alla sua sessualità. La donna capì che qualcosa non andasse per il verso giusto e, come viene perfettamente raccontato nel film Bohemian Rhapsody, Freddie Mercury le rivelò di essere bisessuale. Al di là di ciò, il leader dei Queen ha sempre dichiarato che la Austin è sempre stata la donna della sua vita. E, a proposito della loro vita amorosa, Freddie Mercury ha rivelato un segreto che nessuno conosceva: Mary Austin non sopportava un suo comportamento quando i due stavano insieme.

Il comportamento di Freddie Mercury che Mary Austin non sopportava

Nonostante la relazione tra Freddie Mercury e Mary Austin non fosse certamente difficile, c’era un comportamento di Freddie Mercury che la donna non riusciva proprio a sopportare: lo stesso leader dei Queen ha affermato che il suo comportamento ha più volte rischiato di rovinare la sua vita sessuale; la Austin, infatti, certamente non poteva tollerare che, nel bel mezzo della notte, il suo partner si svegliasse per iniziare a suonare.

Questo è quanto dichiarato da Freddie Mercury in merito: “Una notte, quando io e Mary vivevamo insieme, mi svegliai nel mezzo della notte e una canzone non andava più via. Ho dovuto solo sedermi e scriverlo, quindi mi sono alzato e ho trascinato il piano sul comodino in modo da poter raggiungere la tastiera.”

“Non è durata a lungo, e non posso dire di essere sorpreso! L’ispirazione colpisce ovunque. Mi colpisce quando meno me lo aspetto e fa casino con la mia vita sessuale.Posso trarre ispirazione semplicemente seduto nella vasca da bagno.”, ha continuato, poi, Freddie Mercury, non facendo mancare un riferimento a Crazy Little Thing Called Love, la cui ispirazione è venuta al leader dei Queen quando si trovava nella vasca da bagno. 

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.