gtag('config', 'UA-102787715-1');

Liam Gallagher: La sua reazione all’addio di Messi al Barcellona

I due fratelli più irriverenti della scena Rock contemporanea non si tirano mai indietro dall’esternare le proprie opinioni sulle tematiche più disparate. Parliamo proprio dei Gallagher, Noel e Liam, ex fondatori degli Oasis. I due artisti hanno dato luce ad alcune pietre miliari della musica moderna che; ancora oggi, continuano ad echeggiare nella mente e nel cuore di milioni di giovani appassionati. Sono diverse le migliaia di persone che continuano ad attendere con trepidazione una reunion dei ragazzacci di Manchester.

Questi, però, si sono dimostrati diverse volte incapaci di mettere da parte gli screzi di natura famigliare che; hanno distrutto quella che sarebbe potuta diventare una delle band più iconiche di tutti i tempi. Negli ultimi anni, comunque, i fratelli Gallagher sono tornati a far parlare di sé in maniera più o meno forte. I due fratelli, infatti, hanno trattato diversi argomenti nel corso delle ultime interviste a cui si sono concessi e, ancora di più, sui loro canali social.

L’ormai ex frontman degli Oasis, comunque, non ha mai nascosto la sua fede calcistica. Liam Gallagher, infatti, è un tifoso sfegatato del Manchester City. Se la notizia che il campione dei campioni Lionel Messi abbia deciso di lasciare il Barcellona ha scosso gli animi degli appassionati di calcio di tutto il mondo, figuriamoci se non ha fatto effetto sull’irruento Gallagher.

La reazione di Liam Gallagher sull’addio di Messi al Barcellona

La dirigenza calcistica del Barcellona ha, recentemente, reso pubblico alla Associated Press che, il leggendario calciatore argentino Lionel Messi, abbia richiesto alla società di essere ceduto entro l’inizio della prossima stagione calcistica. Riguardo l’addio di Messi al club con cui ha fatto la storia dello sport internazionale, Liam Gallagher non si è esentato dall’esprimere un proprio pensiero. L’ex voce di Wonderwall ha, infatti, comunicato attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale, una sua fantasia sul possibile futuro calcistico del giocatore, ormai trentatreenne. Riferendosi all’addio di Messi al Barcellona, Liam Gallagher ha scritto: “Il Messia è sulla strada per il Manchester City Football Club. Andiamo, lo sapete”.

Comunque sia, ad avvalorare la tesi di Liam Gallagher, c’è il fatto che le squadre a cui il nome di Lionel Messi è stato maggiormente accostato in questo periodo di subbuglio mediatico sono state Manchester City, Manchester United, Paris Saint-Germain e la nostrana Inter. Il tifo sfegatato dei fratelli Gallagher è cosa nota ai fan degli Oasis e dei loro percorsi solisti. Lo scorso 16 febbraio, l’ex frontman degli Oasis è salito sul palco del Forum di Assago di Milano, preceduto dal coro dei tifosi del Manchester City “Campeones olé, olé”.

 

 

 

Share

Claudio Pezzella, studente in culture digitali e della comunicazione. Appassionato dell'arte in tutte le sue sfumature,alla costante scoperta di nuove frontiere culturali. Chitarrista e compositore polistrumentista impegnato in progetti progressive metal. (Email:claudio190901@gmail.com)