Marilyn Manson: Il Reverendo nel cast di The New Pope

Diversi giorni fa è arrivata l’ufficialità, Marilyn Manson farà parte del cast di The New Pope, la nuova serie drammatica diretta da Paolo Sorrentino. La prima stagione, The Young Pope, ha avuto un successo internazionale, con il regista italiano intento a costruire qualcosa di ancora più grande nella seconda stagione.

Marilyn Manson in The New Pope: La conferma della HBO

Girava ormai da tempo la voce secondo cui Marilyn Manson stesse prendendo parte alla serie. Egli era infatti stato visto a Roma, nei pressi di Cinecittà, quando negli studios stavano girando proprio delle scene della serie The New Pope. Ma con un tweet, la stessa HBO ha confermato la presenza di due nuove guest star nella serie: Sharon Stone e Marilyn Manson.

Il Reverendo è apparso in una foto sul set, in quella che dovrebbe essere una stanza del Vaticano. Lo stesso Manson ha chiesto ai suoi fan: “Chi mi lascerebbe mai entrare in Vaticano?“.

Trama e ruoili della serie

La prima stagione della serie, vedeva Lenny Belardo, interpretato da Jude Law, diventare papa nonostante il carattere forte e manipolatore dovuto in parte all’abbandono in orfanotrofio in tenera età. Egli infatti ha un rapporto turbolento con Dio e la religione.

Ancora non è stato rivelato quale sarà il ruolo di Marilyn Manson nella serie, nonostante si vociferi che debba interpretare se stesso. Ad ogni modo, il Reverendo sarà molto felice di partecipare al cast, in quanto appassionato della serie e fan dei lavori di Paolo Sorrentino.

Il nuovo album di Manson

Tutte le vicende con la serie sono avvenute mentre il Reverendo è al lavoro sul suo nuovo album. Si tratta dell’undicesimo lavoro in studio, dopo Heaven Upside Down del 2017. L’album potrebbe essere portato a termine entro la fine del 2019, così come la nuova stagione di The New Pope. Dunque attenderemo diversi mesi prima di ritrovare Manson.

 

 

Share

Studente universitario, appassionato di sport, cinema, scrittura e rock. Articolista di storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche.