Michael Jackson, l’ex moglie Lisa: “Ho rivelazioni scioccanti su di lui”

Non si fermano le polemiche che riguardano il Re del Pop Michael Jackson, dopo tutto ciò che è stato alimentato dal docu-film Leaving Neverland. L’autore di canzoni immortali come Thriller, Billie Jean, Beat It e Bad non trova pace dopo la sua morte, avvenuta il 25 giugno 2009. Per questo motivo, tra polemiche, dichiarazioni che hanno fatto scalpore e indiscrezioni di qualsiasi tipo, le ombre sul Re del Pop sono aumentate considerevolmente. A ciò si aggiunge Lisa Presley e le sue dichiarazioni scioccanti. 

Il matrimonio tra Michael Jackson e Lisa Presley

Che il matrimonio tra Michael Jackson e Lisa Presley sia sempre stato osteggiato dai media, non c’è assolutamente dubbio: la figlia del celebre Elvis Presley e dell’attrice Priscilla Presley sposò il Re del Pop il 26 maggio del 1994, dopo che la donna era già stata sposata con Danny Keough, con cui aveva avuto due figli (Daniel Riley e Benjamin Storm), e aveva divorziato con lo stesso il 6 maggio del 1994.

Nonostante i due, che si erano conosciuti 10 anni prima del matrimonio, divorziarono appena due anni dopo il loro matrimonio, continuarono a frequentarsi fino al 1998: secondo la stampa e la critica, tuttavia, quel matrimonio fu soltanto una farsa e la tesi fu alimentata maggiormente dopo il loro divorzio. 

Le scioccanti rivelazioni di Lisa Presley su Michael Jackson

Da quando ha trovato la morte nel 2009, Michael Jackson è stato oggetto di tantissime voci che l’hanno riguardato, e che si sono moltiplicate negli ultimi anni. Tra i fautori di queste grandi polemiche c’è, sicuramente, il docu-film Leaving Neverland: questo stesso, infatti, mette luce sul fatto che alcuni ragazzi possano essere stati oggetti di abusi sessuali da parte del Re del Pop.

Tra voci, indiscrezioni e polemiche di tanti tipi, un ultimo tassello si è aggiunto a completamento del puzzle: l’ex moglie Lisa Presley è pronta rilasciare nuove dichiarazioni scioccanti sul suo ex marito. Il tutto avverrà in un nuovo libro su Michael Jackson, che Lisa Presley realizzerà a seguito di un contratto milionario con la casa editrice Gallery Books. Nessun dubbio sulla sua realizzazione: la donna ha già dichiarato la certezza della pubblicazione al New York Post. Non resta che attendere quali siano queste dichiarazioni stesse.

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.