Mick Jagger è malato: cancellate le date del No Filter Tour dei Rolling Stones in America e Canada

Arriva l’annuncio ufficiale della pagina di Twitter della band, e non è sicuramente un annuncio felice: Mick Jagger è malato e deve sottoporsi a cure mediche. Di conseguenza, il tour dei Rolling Stones in America e in Canada è stato cancellato.

Mick Jagger è malato: le condizioni di salute del leader dei Rolling Stones

Mick Jagger è malato ma, a quanto pare, le sue condizioni di salute non sono eccessivamente preoccupanti: il cantante – che ha pubblicato un post su Twitter dove ha dato aggiornamenti necessari sulla sua malattia – ha rassicurato i fan e ha detto che, non appena completerà la cura, tornerà sul palco.

La stampa inglese ha rivelato che Mick Jagger soffre di “disturbo da stress post traumatico acuto” dovuto, probabilmente, ad una campagna legale iniziata dalla band contro una compagnia di assicurazione che si rifiutava di pagare 12 milioni di dollari per i concerti cancellati in Nuova Zelanda e Australia, dopo la morte della compagna di Mick Jagger. I membri sono scioccati per la divulgazione di informazioni personali sulla salute del cantante dopo essere state depositate presso un Tribunale americano.

No Filter Tour: il tour dei Rolling Stones è stato cancellato

A seguito dell’accertato stato di salute di Mick Jagger, che risulta essere precario, i Rolling Stones hanno dovuto cancellare le ultime 17 tappe del tour che si sarebbero dovute svolgere a Miami (Florida), Jacksonville (Florida), Houston (Texas), Glandale (Arizona), Pasadena (California), Santa Clara (California), Seattle (Washington), Denver (Colorado), Washington (DC), Philadelphia (Pennsylvania), Foxborough (Massachusetts), Rutherford (Tennessee) e Chicago (Illinois), insieme alle date in Canada.

La band ha iniziato il tour il 9 settembre 2017 in Germania, mentre la seconda parte del No Filter Tour è stata annunciata attraverso un video il 9 maggio 2018.

Share

Asia Falconi, classe 2000, amante del rock 'n roll e di ogni sua sfumatura. Appassionata di film horror, libri, Pink Floyd ed ACDC. A volte mi fingo fotografa. (falconiasia@gmail.com)