25 February, 2021, 07:53

Motorhead, Phil Campbell: “Dopo la morte di Lemmy Kilmister è cambiato tutto”

In una recente intervista con Full Metal Jackie, il chitarrista dei Motorhead Phil Campbell ha avuto modo di parlare di quale sia stata la sua carriera a seguito della morte di Lemmy Kilmister, avvenuta alla fine del 2015. In occasione della realizzazione del suo nuovo album con la band The Bastard Sons, il chitarrista ha spiegato tutto ciò che è cambiato nello specifico:

Sono passati circa cinque anni da quando abbiamo finito con i Motörhead e ovviamente è stato davvero difficile non avere Lemmy in giro con noi

Phil Campbell, inoltre, ha avuto modo di parlare anche di quali siano tutte le differenze che ha avuto modo di avvertire rispetto ai suoi anni all’interno dei Motorhead, nei quali ha suonato dal 1984 al 2015, anno in cui c’è stata la tragica morte di Lemmy Kilmister. Il musicista, a proposito, ha spiegato:

Nella nuova band, ci sono persone diverse nella band, quindi è una dinamica diversa. Cerco di pensare ai bei momenti con i Motörhead, a quello che abbiamo ottenuto e a tutto il grande divertimento che abbiamo avuto

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.