gtag('config', 'UA-102787715-1');

My Antidote: il nuovo singolo di Slash

My Antidote, il nuovo singolo di Slash con Myles Kennedy and The Conspirators

E’ stato pubblicato il terzo e nuovo singolo di Slash, in collaborazione con Myles Kennedy and The Conspirators. Si tratta di My Antidote, brano che fa parte dell’album Living The Dream, in uscita il prossimo 21 settembre. L’album è stato annunciato nel miglior modo possibile dal chitarrista dei Guns N’ Roses; Saul Hudson, infatti, ha fatto parlare di sè per le affermazioni rilasciate nelle scorse settimane.

“Di sicuro è una progressione naturale da World on Fire. Penso che abbia un po’ più di diversità, alcune delle idee non sono proprio ciò che considererei prevedibili. Il disco è anche un po’ più strutturato, con canzoni più brevi e più precise rispetto all’ultima volta.”, ha detto dell’LP in uscita nei prossimi giorni Slash. 

Slash ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’album

Il nuovo album che sarà pubblicato dalla band di Slash sarà sicuramente un passo in avanti rispetto ai precedenti. Il singolo My Antidote rappresenta la terza tappa di un processo che vedrà la band presentarsi, a partire dal 21 settembre, nel panorama del rock con un lavoro definito nel migliore dei modi dai suoi creatori. Sappiamo benissimo che il chitarrista dei Guns N’ Roses ha sempre espresso buoni giudizi del suo progetto da solista, anche per le possibilità in più in grado di offrirgli.

A proposito proprio del nuovo album, il chitarrista ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il nome dell’album. Questo il motivo del nome Living The Dream“Il titolo dell’album è in realtà una dichiarazione sarcastica sul mondo in cui viviamo in questo momento. Se lo prendi nel senso letterale, allora, sì, facendo dischi e girando e alzandosi sul palco ogni giorno e suonando musica con questi ragazzi, questa è l’essenza del vivere il sogno. Ed è per questo che sono sempre stato morto per tornare insieme a questa band e continuare a farlo. E ho sempre saputo che sarebbe successo. Perché la storia dei cospiratori non è ancora finita.”

La tracklist di Living The Dream

In attesa di ascoltare l’intero album, ci si può fare un’idea ascoltando i primi tre singoli rilasciati dalla band: Mind Your Manners, Driving Rain e My Antidote. Questa la tracklist di Living The Dream, pubblicato per Snakepit/Roadrunner Records. 

1. The Call Of The Wild
2. Serve You Right
3. My Antidote
4. Mind Your Manners
5. Lost Inside The Girl
6. Read Between The Lines
7. Slow Grind
8. The One You Loved Is Gone
9. Driving Rain
10. Sugar Cane
11. The Great Pretender
12. Boulevard Of Broken Hearts

 

 

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.