25 February, 2021, 07:54

Myles Kennedy: “Ecco che cosa penso quando suono canzoni dei Guns N’ Roses con Slash”

L’esperienza di Myles Kennedy e Slash è stata certamente edificante per entrambi i musicisti, che hanno avuto modo di rapportarsi a nuova musica e a sperimentare dei generi che fossero particolarmente differenti rispetto alla normalità a cui erano abituati. Per questo motivo, Myles Kennedy ha sempre apprezzato suonare canzoni dei Guns N’ Roses in compagnia di Slash; queste le sue parole:

Non so se mi manca, ma sicuramente mi diverto a cantare quei brani perché sono alcune delle mie canzoni preferite in assoluto. Come cantante, vuoi sempre eseguire cose che siano composte bene – ha spiegato il musicista – quindi senza dubbio quelle sono fantastiche canzoni. Come compositore, adoro suonare le nostre canzoni; abbiamo costruito un catalogo sufficiente per avere molto da scegliere, quindi è davvero fantastico.

Queste le parole di Myles Kennedy, impegnato alla promozione del suo ultimo lavoro discografico, Walk the sky 2.0, realizzato dalla band Alter Bridge, di cui è cantante e chitarrista.

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.