Ozzy Osbourne-aggiornamenti-salute-sharon-jack

Ozzy Osbourne, aggiornamento salute: “E’ tornato a lamentarsi quindi sta meglio!”

A dare aggiornamenti sulle condizioni di salute del cantante Ozzy Osbourne sono sua moglie, Sharon, e suo figlio Jack ai microfoni del programma Access. Il Principe delle Tenebre sembra essere sulla strada della guarigione, dopo delle complicazioni a seguito di una brutta polmonite.

L’intervista di Sharon e Jack Osbourne su Ozzy: le condizioni del cantante

Sharon Osbourne e il figlio Jack hanno rassicurato i fan sullo stato della convalescenza di Ozzy Osbourne,  ricoverato nell’ultimo mese e mezzo a seguito di una brutta influenza e di una polmonite. Il cantante dei Black Sabbath si trova da circa cinque settimane al Keck Hospital of University of Southern California. Il Principe delle Tenebre sta finalmente meglio e i suoi familiari lo hanno annunciato ai microfoni di Access. La moglie e il figlio di Ozzy hanno scherzato, dichiarando che il cantante ha ricominciato a lamentarsi. Segno che si stia riprendendo.

“E’ tornato a lamentarsi molto e alla sua normale routine  – ha detto Sharon Osbourneè sempre un buon segno quando si lamenta e si compiange. Allora sai che sta bene”. Il figlio Jack ha aggiunto: “Quando è felice e non sta mai fermo. Lì sai che c’è qualcosa che non va. E devi chiamare il medico”.

Nell’intervista, inoltre, Sharon Osbourne e Jack hanno parlato del loro impegno per la Race to Erase MS, un evento benefico annuale a Los Angeles per sensibilizzare le persone sul tema della Sclerosi Multipla e sull’importanza della ricerca per trovare una cura. Tema che riguarda gli Osbourne molto da vicino, dato che nel 2012 a Jack è stata diagnosticata questa malattia.

Il ricovero di Ozzy Osbourne e la cancellazione del No More Tours 2

Lo scorso 6 Febbraio 2019, Ozzy Osbourne è stato costretto a cancellare le tappe europee del suo No More Tours 2. Attraverso un post su Twitter, Sharon Osbourne aveva informato i fan delle condizioni di salute di suo marito. “Come alcuni di voi forse hanno sentito, Ozzy è stato ricoverato in ospedale a causa di alcune complicazioni. I suoi medici ritengono che questo sia il modo migliore per facilitargli una veloce guarigione. Grazia a tutti per la vostra preoccupazione e il vostro amore”.

Il 12 Febbraio, sempre la moglie Sharon, aveva fatto sapere dell’uscita dalla terapia intensiva del Principe delle Tenebre. Attraverso un post su Twitter aveva ringraziato tutti i fan per il supporto. “Grazie a tutti per i messaggi di pronta guarigione e per il supporto a Ozzy. Siamo commossi e profondamente toccati dalla gentilezza di ognuno di voi”.

Il medico ufficiale dei Black Sabbath ha fatto sapere che il Principe delle Tenebre avrà bisogno di una lunga convalescenza e di assoluto riposo per riprendersi dalla malattia. Fortunatamente, stando alle dichiarazioni della moglie e del figlio, Ozzy sembra già sulla strada di un completo recupero.

Share

Giulia Prosperini, classe 1993, laureata in Lingue e Letterature Straniere. Tante passioni, tra cui la musica e il rock 'n roll. Esperta del mondo Grunge, i Pearl Jam e i gruppi storici di Seattle. Scrittrice per vocazione e per hobby, specialista di recensioni e curiosità, capace di spaziare dalla cronaca all'aneddoto, dagli approfondimenti alle ultime news del mondo della musica.