Rami Malek e la romantica sorpresa della fidanzata Lucy Boynton

Bohemian Rhapsody a Rami Malek non ha portato solo successo, fortuna e un Oscar ma anche l’amore. L’attore ha conosciuto la sua attuale compagna, Lucy Boynton, proprio sul set. L’attrice ha recitato infatti nei panni della compagna di Freddie Mercury: Mary Austin. La coppia, nata prima per esigenze artistiche e poi nella vita privata, è ormai inseparabile.

Rami Malek: “Lucy è davvero una donna fantastica”

L’attore non ha mai nascosto i suoi sentimenti verso l’attrice: “Lucy è adorabile, sono così fortunato ad averla incontrata. Davvero, è una donna fantastica.” Rami Malek, recentemente, ha parlato della sorpresa che la dolce Lucy ha organizzato per il suo compleanno. C’è da fare, però, una premessa: Rami Malek ha più volte ammesso di non amare particolarmente festeggiare il suo compleanno, come avrà fatto la sua compagna a fargli cambiare idea?

La sorpresa che Lucy Boyton ha riservato a Rami Malek per il suo compleanno

Il premio Oscar Rami Malek, che ha compiuto 38 anni lo scorso 12 maggio, ha raccontato: “era di venerdì e Lucy era particolarmente agitata. All’improvviso mi portò su un tetto di un palazzo. Avevo il cuore a mille, non sapevo cosa aspettarmi. Appena si è aperta la porta sono rimasto a bocca aperta: c’erano Brian May, John Deacon e Roger Taylor dei Queen.” Ovviamente l’attore non si riferisci ai veri musicisti, bensì agli attori che hanno lavorato con lui a Bohemian Rhapsody: Gwilym Lee, Joseph Mazzello e Ben Hardy.

La coppia, uscita allo scoperto proprio in occasione dei Golden Globe, continua a vivere la loro love story in tranquillità, tra una sorpresa e un’altra. Pare infatti che l’attore Rami Malek, per ricambiare il dolce pensiero della compagna, abbia organizzato qualcosa di veramente romantico. Attraverso una serie di conoscenze l’attore di origine egiziane è riuscito a procurarsi due pass per lo spettacolo di Elton John. Malek ha portato la sua dolce metà al concerto, a sua insaputa. L’attrice non aveva la più pallida idea di dove stessero andando e, quando si è trovata dinanzi a Sir Elton John, è rimasta senza fiato.

Share

Simone Esposito: studente e amante della musica in tutte le sue sfumature. Articolista esperto e aspirante critico musicale. Appassionato di cinema, letteratura e arte (in tutte le sue forme). (es.simone@libero.it)